Serie B, il calendario e le partite della sesta giornata

Serie B
©LaPresse

Sabato riparte la Serie B con sei gare in programma, tra queste anche Ascoli-Brescia e il derby calabrese Cosenza-Crotone; domenica anche la sfida tra il Parma e il Pisa capolista. Il programma e la programmazione tv della 6^ giornata di campionato

Un weekend all’insegna delle emozioni della Serie B, che torna protagonista con la sesta giornata di campionato. Si parte sabato con 6 gare in programma: alle 14 sfida ad alta quota tra l’Ascoli, secondo, e il Brescia, terzo in classifica; allo stesso orario anche Cittadella-Lecce, Como-Benevento e Monza-Pordenone. Alle 16.15 al Granillo si affrontano due delle tre squadre ancora imbattute in questo campionato, Reggina e Frosinone; alle 18.30  derby calabrese tra Cosenza e Crotone. Si passa poi a domenica, con il Perugia che affronta l’Alessandria (ancora a zero punti) alle 14. Alle 16.15 uno dei big match di giornata, quello tra il Parma e il Pisa capolista a punteggio pieno. Alle 20.30 le due gare che completano la 6^ giornata: Vicenza (esordio in panchina per il nuovo allenatore Brocchi)-Cremonese e Ternana-Spal.

Serie B, il programma della 6^ giornata

Sabato 25 settembre 2021

  • Ascoli-Brescia, ore 14, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Compagnoni, Diretta Gol Gentile.
  • Cittadella-Lecce, ore 14, in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet).  Telecronaca Destro, Diretta Gol Barone.
  • Como-Benevento, ore 14, in diretta su Sky Sport 254 (satellite e internet). Telecronaca Ramella, Diretta Gol Mastrorilli.
  • Monza-Pordenone, ore 14, in diretta su Sky Sport 255 (satellite e internet). Telecronaca Ghisoni, Diretta Gol Massara.
  • Reggina-Frosinone, ore 16.15, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Redi.
  • Cosenza-Crotone, ore 18.30, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Palermo.

Domenica 26 settembre 2021

  • Perugia-Alessandria, ore 14, in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca Ramella.
  • Parma-Pisa, ore 16.15, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet)  e Sky Sport 251 (satellite e internet).  Telecronaca Barone.
  • Vicenza-Cremonese, ore 20.30, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet)  e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Sugoni, Diretta Gol Polizzi.
  • Ternana-Spal, ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca Boschetto, Diretta Gol Nucera.
ternana_lapresse

leggi anche

Il Parma cade ancora, show del Perugia a Cremona