Serie B, il calendario e le partite della settima giornata

Serie B
©LaPresse

La Serie B è pronta a vivere l'ultimo turno prima della sosta per le nazionali. Si parte venerdì sera con Lecce-Monza e si chiude con il posticipo di domenica sera tra Benevento e Perugia. Il programma completo e la programmazione tv della 7^ giornata di campionato

La Serie B torna nel vivo con la settima giornata di campionato. Ad aprire il programma del turno, l'ultimo prima della pausa per le nazionali, l'anticipo tra Lecce e Monza al Via del Mare. Poi un sabato ricco di appuntamenti con ben sei partite e dodici squadre in campo. In contemporeanea alle 14 giocano Frosinone-Cittadella, Crotone-Ascoli, Cremonese-Ternana e Alessandria-Cosenza. Alle 18.15, invece, tocca al Pisa capolista ospitare la Reggina, una delle quattro squadre imbattute insieme ai toscani, il Frosinone e il Brescia, che apre le sfide della domenica contro il Como. In mezzo, sabato alle 18, l'attesa sfida tra Parma e Spal, pronte a riscattare un avvio di stagione a rilento. Il turno si chiude con gli appuntamenti domenicali tra Pordenone e L.R. Vicenza alle 16.15 e il posticipo serale tra Benevento e Perugia, separate in classifica da soli due punti.

Serie B, il programma della 7^ giornata

Venerdì 1 ottobre 2021

  • Lecce-Monza, ore 20.30. In diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Daniele Barone, commento Nando Orsi, bordocampo Marina Presello.

Sabato 2 ottobre 2021

  • Frosinone-Cittadella, ore 14. In diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca Paolo Redi, Diretta Gol Geri De Rosa.
  • Crotone-Ascoli, ore 14. In diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca Bruno Palermo, Diretta Gol Andrea Marinozzi. 
  • Cremonese-Ternana, ore 14. In diretta su Sky Sport 254 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre). Telecronaca Gaia Brunelli, Diretta Gol Dario Massara.
  • Alessandria-Cosenza, ore 14. In diretta su Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Telecronaca Paolo Ghisoni, Diretta Gol Nicolò Mastrorilli.
  • Pisa-Reggina, ore 16.15. In diretta Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Gentile.
  • Spal-Parma, ore 18. In diretta Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Andrea Solaini.

Domenica 2 ottobre 2021

  • Brescia-Como, ore 14. In diretta Sky Sport 252-253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca Dario Massara.
  • Pordenone-L.R. Vicenza, ore 16.15. In diretta Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Alessandro Sugoni. 
  • Benevento-Perugia, ore 20.30. In diretta Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Nicolò Ramella