Rabona Mobile dei fratelli Maurizio e Stefano D'Alessandro ha acquisito il 10% delle quote del club diventando azionista di minoranza della società bianconera
"L'Ascoli Calcio 1898 Fc S.p.A. comunica che in data odierna si è svolto a Roma, presso lo studio del notaio Roberta Mori, l'acquisizione del 10% delle quote azionarie del lub bianconero da parte di Rabona Mobile, società da mesi vicina al sodalizio di Corso Vittorio Emanuele come back sponsor di maglia". È questo quanto si legge nella nota pubblicata sul proprio sito web dalla società bianconera, che al momento occupa la quinta posizione nella classifica del campionato di Serie B con 14 punti conquistati dopo 8 giornate.
Inizia una nuova partnership commerciale
La nota dell’Ascoli prosegue: "Per Rabona Mobile erano presenti i titolari Maurizio e Stefano D’Alessandro, per il club bianconero il Patron Massimo Pulcinelli, che si è dichiarato entusiasta dell’ingresso dei nuovi soci, con cui condividere il percorso di crescita della Società. Il nuovo ingresso nella compagine azionaria è l’occasione per lo sviluppo di una partnership commerciale integrata, grazie alla quale, a partire da novembre, presso i punti vendita Bricofer e Self, di cui è titolare Massimo Pulcinelli, sarà possibile acquistare i servizi di Rabona Mobile", conclude il comunicato.