Reggina, esonerato Aglietti: torna Toscano. Le news sull'allenatore

Serie B
©LaPresse

L'allenatore è stato esonerato dopo il ko interno per 4-0 contro l'Alessandria. Per la successione c'è l'accordo con Toscano, ancora sotto contratto con il club calabrese

Alfredo Aglietti non è più l'allenatore della Reggina. Il club calabrese ha deciso di esonerare il tecnico dopo il netto 4-0 subito al Granillo contro l'Alessandria. Aglietti paga il momento negativo della Reggina, reduce da cinque sconfitte consecutive e scivolata al 13° posto in Serie B. L'allenatore lascia il club dopo 18 panchine con un bilancio di 6 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. 

Il ritorno di Mimmo Toscano

La Reggina ha già scelto l'allenatore che prenderà il posto di Aglietti. Si tratta di Mimmo Toscano, ancora sotto contratto con gli amaranto dopo l'esperienza nella stagione 2019-2020. Dapprima preallertato dalla società, Toscano ha già incontrato i dirigenti della Reggina e siederà in panchina contro il Como, match in programma il 18 dicembre. Toscano vanta 47 partite alla guida dei calabresi con 25 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche