Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Serie B, il calendario e le partite della 34^ giornata

Serie B
©LaPresse

Terzo turno di campionato in sette giorni: impegno in trasferta per la capolista Cremonese, mentre il Lecce ospiterà la Spal. Lunedì il posticipo Brescia-Parma. Il programma completo e la guida tv della 34^ giornata

Terzo turno settimanale in Serie B che si appresta a vivere la 34^ giornata di campionato. Si parte sabato con quattro incontri, tre dei quali in contemporanea alle ore 14. In campo il Lecce, secondo in classifica, che ospiterà la Spal, reduce da cinque partite senza vittorie. Alle 16, invece, toccherà alla capolista Cremonese contro il Frosinone che ha perso tre delle ultime quattro partite disputate. Cinque sfide sono in programma domenica: si parte alle 14:30 con Benevento-Vicenza, mentre alle 15.30 riflettori puntati su Cosenza-Monza, Ascoli-Reggina e Crotone-Ternana. Alle 18.00 invece il Perugia riceverà il Pisa. A chiudere il programma sarà il posticipo del lunedì tra Brescia e Parma. Di fronte due formazioni che vivono un buon momento di forma: i lombardi sono reduci da cinque risultati utili consecutivi, mentre gli emiliani non perdono da due mesi.

Serie B, il programma della 34^ giornata

Sabato 9 aprile

  • Diretta Gol, ore 14.00, in onda su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su Now;
  • Alessandria-Pordenone, ore 14.00, in diretta su Sky Sport 254 e in streaming su Now (telecronaca di Gaia Brunelli);
  • Como-Cittadella, ore 14.00, in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su Now (telecronaca di Davide Polizzi);
  • Lecce-Spal, ore 14.00, in diretta su Sky Sport 252 e in streaming su Now (telecronaca di Enzo Tamborra);
  • Frosinone-Cremonese, ore 16.15, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in diretta su Now (telecronaca di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di Nando Orsi). 

 

Domenica 10 aprile

  • Benevento-Vicenza, ore 14:30, in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su Now (telecronaca di Manuel Favia);
  • Diretta Gol, ore 15.30, in onda su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su Now;
  • Ascoli-Reggina, ore 15.30, in diretta su Sky Sport 254 e in streaming su Now (telecronaca di Cristiano Tognoli);
  • Cosenza-Monza, ore 15.30, in diretta su Sky Sport 252 e in streaming su Now (telecronaca di Bruno Palermo);
  • Crotone-Ternana, ore 15.30, in diretta su Sky Sport 255 e in streaming su Now (telecronaca di Elia Faggion);
  • Perugia-Pisa, ore 18.00, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su Now (telecronaca di Giovanni Rispoli). 

 

Lunedì 11 aprile

  • Brescia-Parma, ore 20.30, in diretta su Sky Sport 252 e in streaming su Now (telecronaca di Daniele Barone). 

CALCIO: SCELTI PER TE