Naso lungo e gambe veloci (per accasarsi altrove): non sono pochi i giocatori che giurano fedeltà ad una maglia e due giorni dopo si trovano ad indossarne una diversa. Per non dire di quelli che "ripudiano" una squadra o si promettono ad un'altra. LA FOTOGALLERY
Jonathan passa al Parma. "Jonathan? Ringrazio l'Inter ma la nostra società non accetta giocatori che non sono convinti di voler giocare con i nostri colori" (Pietro Leonardi, ad del Parma, 16 gennaio 2012)
Lo Speciale calciomercato
Borriello alla Juventus. "3-4 squadre mi hanno cercato fino alla fine. Voglio rimanere qua, a Roma, dove mi hanno fatto sentire di nuovo un giocatore importante" (Marco Borriello, 7 settembre 2011)
Lo Speciale calciomercato
Mascara al Novara. "Nessuno mi ha regalato Napoli, l'ho sudato e ci rimarrò fino all’ultimo giorno del contratto" (Giuseppe Mascara, 12 dicembre 2012)
Lo Speciale calciomercato
Maxi Lopez al Milan. "Stiamo aspettando solo Carlos Tevez, abbiamo mollato tutte le altre trattative" (Adriano Galliani, ad del Milan, 29 dicembre 2011)
Lo Speciale calciomercato
Muntari al Milan. "E' un'opzione difficilmente percorribile da qui a domani sera. Ma nel calcio non si può mai sapere, il 28 Agosto del 2010 non avrei mai pensato che sarebbero arrivati Ibra e Robinho..." (Adriano Galliani, ad del Milan, 30 gennaio 2012)
Lo Speciale calciomercato
Thiago Motta al PSG. "Thiago Motta non si muove da Milano e dall'Inter. Ho avuto le giuste rassicurazioni" (Claudio Ranieri, allenatore dell’Inter, 29 gennaio 2012)
Lo Speciale calciomercato
Thiago Motta al PSG - 2. "Sicuramente il giocatore non arriverà. L'affare potrebbe riaprirsi eventualmente a giugno" (Leonardo, dg del Paris Saint Germain, 30 gennaio 2012)
Lo Speciale calciomercato
Guarin all'Inter. "Da qui a giovedì si definisce tutto, o continuerò a giocare nel Porto o me ne andrò. E se lascio, vado solo alla Juventus" (Fredy Guarin, 18 gennaio 2012)
Lo Speciale calciomercato