Calciomercato, la giornata: tutte le trattative

Calciomercato
DEULOFEU_lapresse

DIRETTA. Rossoneri fiduciosi, lo spagnolo dell'Everton è sempre più vicino. Genoa: trovato il centrocampista che prenderà il posto di Rincon. Prima giornata di Gagliardini all’Inter, Sportiello a un passo dalla Fiorentina

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO LIVE

L'Inter abbraccia Gagliardini: visite mediche e primo allenamento, trattativa conclusa con l'Atalanta per il prestito biennale con obbligo di riscatto al 30 giugno 2018. Ranocchia piace al West Ham. Il Milan continua a lavorare per Deulofeu, l'arrivo all'Everton di Schneiderlin può sbloccare il trasferimento dello spagnolo in rossonero. In uscita in primo piano Luiz Adriano: atteso a Mosca per le visite con lo Spartak. Juventus, si va verso l'incontro Zaza-Valencia. Sull'esterno bosniaco dello Schalke 04 Kolasinac Marotta conferma: "È un'opzione, stiamo valutando se tesserarlo". Genoa, è fatta per Cataldi in prestito secco. Per la porta testa a testa tra Agazzi (Cesena) e Rubinho (Como). Sportiello verso la Fiorentina, l'Atalanta potrebbe sostituirlo con Guruceaga del Penarol. L'Udinese mette le mani su Lasagna, Torino: Castro è la priorità di Mihajlovic.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche