
Milan, "Passiamo alle cose formali": Marco Fassone conquista i social
E' diventato il ritornello dell'estate rossonera: colpi di mercato, diretta Facebook, la firma sul contratto con l'amministratore delegato rossonero che invita il nuovo arrivo a passare "alle cose formali", appunto. Sui social, questo refrain, piace a tanti. E i meme si sprecano

E' il momento che i tifosi rossoneri hanno cominciato ad amare. Quello delle firme sul contratto dei diversi colpi di mercato messi a segno da Marco Fassone e Massimo Mirabelli -
Fassone e Mirabelli protagonisti sui social
Sui social network si sprecano i fotomontaggi simpatici su questo refrain, che Marco Fassone non manca di sottolineare di volta in volta al termine delle dirette Facebook con gli acquisti -
Fassone e Mirabelli protagonisti sui social
Dai cartoni animati alle persone comuni, vogliono tutti sentir ripetere quelle quattro parole -
Fassone e Mirabelli protagonisti sui social
E Fassone è diventato ormai l'idolo dei social network -
Fassone e Mirabelli protagonisti sui social
C'è chi lo vede anche come il protagonista di "50 sfumature di grigio". La sua "stanza dei giochi" è speciale: penne e contratti... -
Fassone e Mirabelli protagonisti sui social
Dopo otto colpi, però, promette di non finire qui -
Fassone e Mirabelli protagonisti sui social
Anche il direttore sportivo Massimo Mirabelli è molto amato sui social network. Ma il ritornello di Fassone è utilizzato anche, con forza, dagli account ufficiali rossoneri -
Fassone e Mirabelli protagonisti sui social
Dovesse arrivare anche Aubameyang, poi, la voglia di "cose formali" diventerebbe irrefrenabile -
Fassone e Mirabelli protagonisti sui social
E quindi si potrà chiedere ancor di più a Fassone di ripetere quella formuletta -
Fassone e Mirabelli protagonisti sui social
Così come le battute di Massimo Mirabelli: dalla "cosa gialla" di Andrea Conti, da tagliare dopo le vacanze, al ceffone paterno sul collo di Gianluigi Donnarumma dopo la firma sul rinnovo del contratto -
Fassone e Mirabelli protagonisti sui social