Calciomercato, Coutinho-Barcellona: la maglia è già in vendita...

Calciomercato

Sul sito ufficiale dello sponsor tecnico del Barcellona è apparsa una scritta che lascia spazio a pochi dubbi: "Philippe Coutinho è pronto ad accendere il Camp Nou", con tanto di possibilità di personalizzare la maglia blaugrana con il nome del brasiliano

L'OFFERTA DEL BARCELLONA PER COUTINHO

IN SPAGNA NE SONO CERTI: COUTINHO ANDRA' AL BARCELLONA, STA GIA' CERCANDO CASA

E' la trattativa del momento, sfumata in estate ma pronta a concretizzarsi a gennaio. Coutinho al Barcellona: come due amanti che si rincorrono, si cercano e si vogliono e alla fine probabilmente riusciranno a trovarsi. Ne sono certi in Spagna: secondo El Mundo Deportivo il talento brasiliano del Liverpool starebbe cercando casa a Barcellona; e un altro indizio, che forse fa una prova, arriva direttamente dalla Nike. Sponsor tecnico del Barça, sponsor (forse) involontario del trasferimento. Come? Sì, a tutti gli effetti. Perché sullo store ufficiale della Nike, è apparso (seppur per pochi minuti) un banner che recitava: "Philippe Coutinho è pronto ad accendere il Camp Nou. Acquista la maglia 2017/18 con la tampa del nome del Mago. La personalizzazione gratuita è disponibile fino al 6 gennaio". Prontamente rimossa, la scritta però ha suscitato imbarazzo: ormai sembra soltanto questione di tempo (e denaro...). Basterà per convincere i Reds a dare il lasciapassare definitivo alla cessione? Coutinho, con 7 gol e 7 assist in 14 presenze in Premier League e 5 gol in 5 presenze in Champions League, è uno dei punti fermi della squadra di Klopp. Ma dalle parti di Barcellona l'ottimismo è tangibile: Cou è pronto a raccogliere l'eredità di Neymar.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport