Calciomercato Roma, Monchi: "Dzeko-Chelsea? Le offerte arrivate finora non sono soddisfacenti"

Calciomercato
monchi_lapresse

Il ds giallorosso, prima di Sampdoria-Roma, ha fatto il punto sulla trattativa per la cessione del centravanti bosniaco al Chelsea e in generale sul mercato della Roma: "Devo lavorare per far diventare questa squadra più grande"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

DZEKO-CHELSEA, MANCA ANCORA L'INTESA SUL CONTRATTO

Prima che la sua Roma scendesse in campo contro la Sampdoria, il ds giallorosso Monchi ha fatto il punto sul mercato e in particolare sulla trattativa che porterebbe Edin Dzeko al Chelsea di Antonio Conte. "Dzeko l'ho visto negli spogliatoi - ha dichiarato ai microfoni di Mediaset -noi stiamo proseguendo nella strada che vi ho già svelato lo scorso sabato in conferenza stampa: ascoltiamo le offerte, non solo per lui ma per tutti. Siamo pronti ad ascoltare, per poi decidere. Edin ora è qui e ci fa piacere, le offerte arrivate finora si vede che non sono soddisfacenti" - frena Monchi, che poi parla ad ampio respiro del mercato giallorosso. "Per ora non ci sono state né entrate né uscite, manca una settimana e stiamo lavorando per cercare di migliorare la rosa. Un ds deve guardare anche il lato economico, altrimenti prenderei Messi... Aleix Vidal? L'ho avuto già al Siviglia - aggiunge Monchi - ma è un giocatore del Barcellona e non parlo di giocatori che non sono della Roma".

Manca ancora l'accordo tra Dzeko e il Chelsea

Nonostante le parole di Monchi, un accordo di massima tra il Chelsea e la Roma c'è già: 50 milioni di euro più bonus, in una trattativa che coinvolge anche Emerson Palmieri, anch'egli destinato a Londra. I due club si stanno venendo incontro per chiudere l'affare, ma l'intesa che manca è ancora quella tra Dzeko e la squadra allenata da Antonio Conte. Le prime richieste fatte dall'attaccante bosniaco attraverso il suo agente non sono state accettate dal Chelsea: si cerca l'intesa totale dunque su ingaggio e durata del contratto.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche