Calciomercato Juventus, Marotta: "Futuro Buffon? Psg in corsa. Emre Can? Sono ottimista"

Calciomercato
buffon_lapresse__2_

Prima della partita dell'Allianz Stadium contro il Verona, l'amministratore delegato bianconero ha fatto il punto sul calciomercato alle porte: "Qualora Gigi dovesse continuare a giocare, francesi sono in corsa. Su Emre Can sono ottimista"

JUVE, FESTA SCUDETTO: RIVIVI LA GIORNATA

JUVE-VERONA, LA CRONACA

JUVE AL 7° CIELO: LO SPECIALE SCUDETTO

IL SALUTO DELLO STADIUM A BUFFON: VIDEO

È il giorno delle lacrime per i tifosi della Juventus. Gigi Buffon lascia la maglia bianconera, ma non ha ancora deciso se continuerà a giocare, o se andrà a ricoprire un ruolo dirigenziale. Prima di Juventus-Verona, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha parlato proprio del futuro del capitano, della possibilità Emre Can e di alcune indiscrezioni che parlerebbero del ritorno di Alvaro Morata: "Questa è una giornata di festa: ci lascia, dal punto di vista professionale, un campione. Campione – ha detto il dirigente bianconero a Mediaset Premium - perché ha lasciato al calcio un patrimonio di valori, espressi non solo in campo, ma soprattutto fuori dal campo". E sull’opzione che possa chiudere la propria carriera al Psg, Marotta spiega: “Dovrà decidere tra alcune posizioni dietro la scrivania oppure di continuare a giocare. Se dovesse optare per questa seconda scelta, la squadra francese è in corsa". Sul futuro della panchina: "Allegri? Ci incontreremo in settimana e i presupposti sono diretti a un prolungamento del rapporto: ascolteremo i suoi desideri, ma secondo me continueremo tranquillamente". Infine qualcosa sul mercato in entrata: "Emre Can bianconero? Sono molto ottimista". Su Morata, invece, poco che induca all’ottimismo i tifosi della Juve: "Ha sempre espresso un sincero apprezzamento nei confronti nei nostri confronti e in quelli della città, ma le possibilità sono ridottissime".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche