Calciomercato Napoli, Vidal: "Valuto offerte con calma, ma cambio solo per qualcosa di meglio"

Calciomercato

Il centrocampista cileno, nel mirino del nuovo Napoli di Ancelotti, fa il punto sul suo futuro: "Ho un anno di contratto e sono tranquillo, sono un giocatore importante e arrivano sempre tante offerte. Deciderò con calma, ora penso a tornare in forma. Ma se cambierò, sarà solo per una squadra migliore"

NAPOLI, NON SOLO RUI PATRICIO: NELLA LISTA ANCHE BENZEMA E VIDAL

IL BAYERN PARAGONA VIDAL A KRATOS DI GOD OF WAR

Potrebbe essere tra i volti principali della prossima sessione di mercato Arturo Vidal, centrocampista del Bayern Monaco con contratto in scadenza tra un anno. Il cileno sta valutando il suo futuro, dovrà scegliere tra la possibilità di restare in Germania e un eventuale trasferimento. Lo stesso Vidal ne ha parlato: "Ho ancora un anno di contratto con il Bayern Monaco e quindi sono molto tranquillo – ha dichiarato a La Prensa Austral – So quello che valgo come calciatore e so giocare le partite importanti. Per questo motivo, ogni volta che apre il mercato, arrivano offerte importanti per me. Ma non voglio avere fretta, voglio prendermela comoda. E, come al solito, ci penserà il mio agente che è attento a tutto. Io cercherò solo di riposare e recuperare al meglio, poi vedrò se cambiare squadre o meno. Per me l'importante è essere al 100% per la prossima stagione".

"Se cambio, sarà per qualcosa di meglio"

Il nome di Arturo Vidal è stato accostato anche al Napoli, idea del club azzurro per rafforzare il centrocampo. Il cileno è un fedelissimo di Carlo Ancelotti, che lo ha avuto al Bayern Monaco e lo stima. Il centrocampista, in caso di partenza, ha le idee chiare sul suo futuro: "Se cambierò squadra, sarà soltanto per trovare qualcosa di meglio – prosegue – Voglio lottare per vincere la Champions League, vincere titoli e lottare per traguardi importanti. La cosa principale, ora, è tornare al top della forma".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche