Calciomercato Napoli, ag. Jorginho: "Niente City? Non sarebbe contento"

Calciomercato
jorginho_napoli_getty

João Santos, agente del centrocampista azzurro, ha confermato la volontà del suo assistito di andare a giocare in Premier League: "E' l'occasione della sua vita, sta aspettando la decisione del Napoli"

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

NAPOLI, C'E' LA FIRMA DI VERDI

Il Napoli sta per dire addio a Jorginho. Anche se l'intesa con il Manchester City non è stata ancora trovata. Balla qualche milione, come riferito dal suo agente a Calcio Napoli 24: "Il giocatore sta aspettando la decisione del Napoli, ha ancora due anni di contratto, ma al momento l'accordo tra i due club ancora non c'è". Tuttavia, se la trattativa non dovesse andare in porto Jorginho sarebbe... scontento. Ebbene sì, l'ha ribadito sempre il suo agente: "E' l'occasione della sua vita - ammette Joao Santos - Non dobbiamo essere ipocriti, qualsiasi giocatore vorrebbe andarsi a giocare un posto da titolare con Guardiola. Se non dovesse andare a giocare per il Manchester City, non tornerebbe molto contento...". E infine: "Jorginho è un professionista, ma questa è la chance della sua vita e della sua famiglia". 

Man City-Jorginho, a che punto è la trattativa?

Il Manchester City sta spingendo, vuole Jorginho ed è disposta a spendere molto, tant'è che ha presentato una nuova offerta a De Laurentiis: 47 milioni di parte fissa più altri 5/6 di bonus facilmente raggiungibili. La cifra si aggira attorno ai 55 milioni. Un segnale forte, deciso, che tra l'altro sa quasi di ultimatum. Il City, infatti, non vorrebbe aspettare un'altra settimana e ha già bloccato un paio di alternative. La priorità resta Jorginho però, autore di un ottimo campionato con la maglia del Napoli, concluso al secondo posto e da titolare. Accordo tra club e giocatore raggiunto da tempo, manca l'ultimo sforzo tra le società.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche