Cristiano Ronaldo alla Juve, Chiringuito Tv: "Real accetta offerta bianconera da 100 milioni"

Calciomercato

La tv spagnola è certa, la Juve avrebbe già trovato l'accordo col Real per portare il fuoriclasse portoghese a Torino nella prossima stagione. Conferme sul contratto del giocatore, che sarebbe di 30 milioni a stagione per 4 anni

MARCA: "LA JUVE FA SUL SERIO PER RONALDO"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Le voci continuano a rincorrersi, a volte quasi incontrollabili. Tutti cercano qualche dettaglio in più, lo scoop eccezionale. Però sembra proprio tutto vero: la Juventus sta sul serio cercando di portare Ronaldo a Torino. E i presupposti, che inizialmente sembravano fantamercato, prendono piano piano forma. La cosa che fa pensare, e parecchio, sono soprattutto le indiscrezioni che arrivano dalla stampa spagnola, fino a oggi molto cauta sul divorzio del portoghese dal Real soprattutto per le complicate condizioni economiche da soddisfare. Clausola di rescissione, ingaggio di CR7 e possibilità economiche della Juventus. Tre elementi apparentemente difficili da armonizzare in un'offerta, che però questa mattina il principale quotidiano sportivo spagnolo, Marca, molto vicino al Real e sempre pronto a difendere le posizioni delle Merengues, aveva svelato in tutti i suoi dettagli: 4 anni di contratto al giocatore, 30 milioni a stagione e via libera a trattare la clausola col Real, che dal canto suo sarebbe pronta a trattare un corposissimo sconto sulla cifra (solo teorica) di un miliardo di euro.

Per quanto andrà via Ronaldo?

Tutto una questione di cifre e trattative, dunque. Ma, alla fine, per quanto andrà via Ronaldo (sempre ammesso che poi lascerà il real Madrid)? A provare a dare una risposta alla domanda da un miliardo di euro ecco una delle tantissime emittenti spagnole che in queste ore stanno alimentando il vociare incontrollato sul futuro di Ronaldo, Chiringuito Tv, da sempre in cerca di scoop e rivelazioni clamorose. Ebbene, secondo loro il Real avrebbe di fatto già negoziato la cifra con la Juventus e trovato un accordo sui 100 milioni di euro. Confermando poi che al portoghese è stato proposto un quadriennale da 120 milioni complessivi. Un affare da capogiro, insomma. Per le casse della Juve, che punterebbe a rientrare con i tantissimi soldi che arriverebbero dal merchandising. Ma soprattutto per i suoi tifosi.