Calciomercato, Luka Modric-Florentino Perez: incontro sul futuro. L'Inter attende

Calciomercato
Modric e Perez (foto da Twitter)

In programma un incontro tra il centrocampista croato e Florentino Perez: dopo il faccia a faccia tra il calciatore e il presidente del Real, l'Inter capirà se ci saranno davvero le condizioni per provare ad affondare il colpo

INTER, È MODRIC IL PIANO A PER IL CENTROCAMPO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

E' il grande sogno di queste ultime settimane di calciomercato dell'Inter: Luka Modric in nerazzurro nella prossima stagione? Il talento croato ha già dato la sua disponibilità a un eventuale trasferimento a Milano vista anche la colonia di connazionali presenti nella rosa di Luciano Spalletti, ma i prossimi saranno giorni davvero decisivi per capire se il desiderio nerazzurro potrà o meno trasformarsi in realtà. Al rientro dalle vacanze che sta trascorrendo in Sardegna, infatti, Modric ha in programma un incontro con il presidente del Real Madrid Florentino Perez: un faccia a faccia che sarà decisivo o quasi per il suo futuro e in cui si conoscerà la sua reale volontà. Il croato potrebbe chiedere di provare un'altra esperienza dopo aver vinto tutto in questi anni con il Real Madrid e dalla risposta del numero uno dei Blancos l'Inter capirà le reali possibilità che Modric indossi il nerazzurro. Se dovesse consumarsi una rottura tra le parti, allora i nerazzurri cominceranno a ragionare in maniera più concreta sul piano da attuare per provare a portare il croato a Milano.

Dal sogno Modric a Vidal, il punto sul mercato nerazzurro

Il sogno Modric dunque ad attirare le attenzioni degli uomini mercato nerazzurri, che – in attesa di capire se potranno o meno affondare il colpo – al momento hanno messo in stand-by le altre trattative per il centrocampo, compresa quella che porta ad Arturo Vidal. L'Inter proverà fino in fondo a capire se ci sarà davvero la possibilità di prendere Modric, regalando così un grandissimo colpo per il centrocampo a Luciano Spalletti. Questo è il motivo per cui l'Inter non ha ancora chiuso per Arturo Vidal, pur essendo a conoscenza della possibilità di strapparlo al Bayer Monaco a condizioni economiche abbastanza favorevoli (18-19 milioni tra prestito e diritto di riscatto).  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche