Higuain al Milan, i saluti social degli ex compagni della Juve: "Ci mancherai fratello"

Calciomercato
social_higuain

Da Dybala fino a Pinsoglio, passando anche per Benatia: sono molti gli ormai ex compagni di Higuain che hanno voluto salutarlo sui social network. La Joya su Instagram: "Buona fortuna fratello"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

DA BONUCCI A HIGUAIN, TUTTI GLI AFFARI JUVE-MILAN

HIGUAIN AL MILAN, LA SUA GIORNATA LIVE

Due stagioni in bianconero, impreziosite da gol e trofei. Gonzalo Higuain saluta la Juventus, scegliendo il Milan per proseguire la sua avventura in Italia. Inserito nel maxi scambio che coinvolge anche Bonucci e Caldara, l’attaccante argentino ha salutato il mondo bianconero per iniziare un nuovo capitolo della propria carriera, accettando l’offerta di Leonardo. Due stagioni, quella appena trascorse, che hanno permesso a Higuain di cementare il proprio rapporto con i compagni di squadra, primo tra tutti con Paulo Dybala, che ha voluto salutare sui social il Pipita: "Buona fortuna fratello, è stato molto bello condividere questi anni di vittorie, gol e titoli!".

Il saluto di Benatia

Non solo Dybala, anche Benatia ha postato sul proprio profilo twitter un lungo messaggio dedicato a Higuain: "Ci siamo picchiati un paio di volte in campo, ci siamo divertiti fuori e abbiamo lottato insieme per due anni vincendo quello che volevamo. Ti ricorderò per sempre come un grande campione. La buona notizia è che saremo sempre vicini e così ci vedremo spesso, ne sono sicuro. Grazie fratè, un grande abbraccio". Come il difensore marocchino, anche Pinsoglio ha salutato il Pipita attraverso i social: "È stato un privilegio condividere lo spogliatoio con te! In bocca al lupo". Un messaggio che non è passato inosservato agli occhi di Higuain, che ha risposto: "Grazie pinsoday, ti voglio bene".