Higuain al Milan, i saluti social degli ex compagni della Juve: "Ci mancherai fratello"

Calciomercato
social_higuain

Da Dybala fino a Pinsoglio, passando anche per Benatia: sono molti gli ormai ex compagni di Higuain che hanno voluto salutarlo sui social network. La Joya su Instagram: "Buona fortuna fratello"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

DA BONUCCI A HIGUAIN, TUTTI GLI AFFARI JUVE-MILAN

HIGUAIN AL MILAN, LA SUA GIORNATA LIVE

Due stagioni in bianconero, impreziosite da gol e trofei. Gonzalo Higuain saluta la Juventus, scegliendo il Milan per proseguire la sua avventura in Italia. Inserito nel maxi scambio che coinvolge anche Bonucci e Caldara, l’attaccante argentino ha salutato il mondo bianconero per iniziare un nuovo capitolo della propria carriera, accettando l’offerta di Leonardo. Due stagioni, quella appena trascorse, che hanno permesso a Higuain di cementare il proprio rapporto con i compagni di squadra, primo tra tutti con Paulo Dybala, che ha voluto salutare sui social il Pipita: "Buona fortuna fratello, è stato molto bello condividere questi anni di vittorie, gol e titoli!".

Il saluto di Benatia

Non solo Dybala, anche Benatia ha postato sul proprio profilo twitter un lungo messaggio dedicato a Higuain: "Ci siamo picchiati un paio di volte in campo, ci siamo divertiti fuori e abbiamo lottato insieme per due anni vincendo quello che volevamo. Ti ricorderò per sempre come un grande campione. La buona notizia è che saremo sempre vicini e così ci vedremo spesso, ne sono sicuro. Grazie fratè, un grande abbraccio". Come il difensore marocchino, anche Pinsoglio ha salutato il Pipita attraverso i social: "È stato un privilegio condividere lo spogliatoio con te! In bocca al lupo". Un messaggio che non è passato inosservato agli occhi di Higuain, che ha risposto: "Grazie pinsoday, ti voglio bene".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche