Calciomercato Inter, obiettivo Keita del Monaco: ipotesi scambio con Candreva

Calciomercato

Non solo Modric, i nerazzurri lavorano per portare in rosa un nuovo giocatore offensivo: proposto Mata, ma il nome che stuzzica maggiormente l'Inter è quello di Keita del Monaco. Nell'affare anche Candreva

IL SOGNO MODRIC

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

L'Inter è concentrata non solo su Modric, ma ha un altro chiaro obiettivo: portare in rosa un nuovo giocatore offensivo, un esterno/seconda punta. Se nelle ultime ore è stato proposto Juan Mata, classe 1988 di proprietà del Manchester United, ora il nome che maggiormente stuzzica i dirigenti nerazzurri è quello di Keita Baldé, talento classe 1995 nell'ultima stagione al Monaco. Un nome, quello di Keita, che ritorna: il calciatore ex Lazio, infatti, è stato trattato a lungo la scorsa estate dalla dirigenza nerazzurra, prima che l'inserimento del Monaco strappasse il calciatore alla concorrenza. Adesso i contatti tra le due società sono concreti, con Inter e Monaco che stanno parlando: la società monegasca, per portare a termine l'operazione, ha chiesto che nella trattativa entri anche Antonio Candreva. Trattativa impostata al momento su uno scambio di prestiti, colloqui sempre più fitti nelle ultime ore, ma non c'è ancora l'ok definitivo di tutte le parti coinvolte nell'operazione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche