Henry, prima avventura in panchina: parte dalla Ligue 1, allenerà il Bordeaux

Calciomercato

Manca ancora l’ufficialità, ma l’ex campione di Arsenal e Barcellona è pronto per la prima esperienza in panchina. Dopo l’avventura da assistente del CT Martinez ai Mondiali con il Belgio, Henry assumerà la guida del Bordeaux, in Ligue 1

HENRY AI MONDIALI CON IL BELGIO: SFIDA ALLA SUA FRANCIA

CALCIOMERCATO ANCORA APERTO IN USCITA: ECCO DOVE E QUANDO

Dalle magie in campo al lavoro in panchina, Thierry Henry è pronto ad iniziare una nuova vita. Già assistente del CT del Belgio Roberto Martinez nel corso degli ultimi Mondiali di Russia, l’ex campione di Arsenal e Barcellona è infatti pronto ad affrontare la prima vera esperienza sulla panchina di una prima squadra. Henry inizierà la sua carriera da allenatore in Ligue 1: secondo quanto riportato da alcune fonti francesi, infatti, l’ex attaccante assumerà la guida del Bordeaux. Nonostante non ci sia ancora un accordo ufficiale, Henry ha trovato un accordo di massima con la società francese, che ha deciso di affidarsi a lui dopo l’esonero di Gus Poyet. Una nuova e stimolante avventura dunque per l’ex campione del mondo e d’Europa con la Francia, che proprio nel massimo campionato del suo Paese inizierà la sua nuova vita in panchina: Thierry Henry parte dal Bordeaux.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche