Calciomercato Roma, Strootman saluta i romanisti con una lettera commovente

Calciomercato

Il centrocampista olandese, nuovo giocatore del Marsiglia, ha voluto, con una lettera emozionante, salutare la Roma e i suoi ex tifosi: "Per me siete stati come una famiglia, grazie di tutto. Non dimenticherò mai tutto il vostro supporto"

IL MARSIGLIA PRESENTA STROOTMAN: "ERA IL MOMENTO DI CAMBIARE"

STROOTMAN ALL'OM SCATENA UNA GUERRA SOCIAL TRA INTER E ROMA

È stata l’ultima grande operazione di calciomercato che ha coinvolto la Serie A: Kevin Strootman ha lasciato la Roma, per proseguire la sua carriera al Marsiglia di Rudi Garcia. Dopo cinque anni, costellati da grandi prestazioni e da infortuni difficili da superare, il centrocampista olandese ha salutato l’Italia. E lo ha fatto non senza emozione, dedicando anche una commovente lettera al club giallorosso: “Cara Roma - si legge - 5 anni fa sono venuto a Roma e mi sono innamorato subito della bellissima città. Le persone sono calde e amichevoli e, naturalmente, molto appassionate. Appassionate in generale ma quando si parla di calcio: sono ancora più appassionate. Adoro ogni cosa e mi mancherà davvero la gente e l'atmosfera amorevole. Grazie a te, Roma, e grazie AS Roma: i miei compagni di squadra che sono diventati miei buoni amici, lo staff medico, che mi ha aiutato incredibilmente, i dirigenti e lo staff: siete stati come una famiglia per me. Grazie e buona fortuna a tutti voi”.

Strootman ai tifosi: "Non dimenticherò mai il vostro supporto"

In un video, Strootman ha dedicato anche una lettera ai tifosi giallorossi: “Cari Romanisti, non è affatto facile per me lasciare Roma dopo 5 stagioni - ha continuato - Nel corso degli anni il club è stato come una casa e una famiglia per me e voi ragazzi siete sempre stati lì per sostenermi, nel bene e nel male, non importa come. Ma come in una famiglia, ci sono alcuni momenti che devi portare avanti in un altro ambiente per sviluppare ulteriormente te stesso e ottenere il meglio. Vorrei ringraziare tutti per il vostro supporto, non lo dimenticherò mai e lo porterò con me. Vi auguro tutto il meglio per la prossima stagione”.