Calciomercato Roma, Strootman saluta i romanisti con una lettera commovente

Calciomercato

Il centrocampista olandese, nuovo giocatore del Marsiglia, ha voluto, con una lettera emozionante, salutare la Roma e i suoi ex tifosi: "Per me siete stati come una famiglia, grazie di tutto. Non dimenticherò mai tutto il vostro supporto"

IL MARSIGLIA PRESENTA STROOTMAN: "ERA IL MOMENTO DI CAMBIARE"

STROOTMAN ALL'OM SCATENA UNA GUERRA SOCIAL TRA INTER E ROMA

È stata l’ultima grande operazione di calciomercato che ha coinvolto la Serie A: Kevin Strootman ha lasciato la Roma, per proseguire la sua carriera al Marsiglia di Rudi Garcia. Dopo cinque anni, costellati da grandi prestazioni e da infortuni difficili da superare, il centrocampista olandese ha salutato l’Italia. E lo ha fatto non senza emozione, dedicando anche una commovente lettera al club giallorosso: “Cara Roma - si legge - 5 anni fa sono venuto a Roma e mi sono innamorato subito della bellissima città. Le persone sono calde e amichevoli e, naturalmente, molto appassionate. Appassionate in generale ma quando si parla di calcio: sono ancora più appassionate. Adoro ogni cosa e mi mancherà davvero la gente e l'atmosfera amorevole. Grazie a te, Roma, e grazie AS Roma: i miei compagni di squadra che sono diventati miei buoni amici, lo staff medico, che mi ha aiutato incredibilmente, i dirigenti e lo staff: siete stati come una famiglia per me. Grazie e buona fortuna a tutti voi”.

Strootman ai tifosi: "Non dimenticherò mai il vostro supporto"

In un video, Strootman ha dedicato anche una lettera ai tifosi giallorossi: “Cari Romanisti, non è affatto facile per me lasciare Roma dopo 5 stagioni - ha continuato - Nel corso degli anni il club è stato come una casa e una famiglia per me e voi ragazzi siete sempre stati lì per sostenermi, nel bene e nel male, non importa come. Ma come in una famiglia, ci sono alcuni momenti che devi portare avanti in un altro ambiente per sviluppare ulteriormente te stesso e ottenere il meglio. Vorrei ringraziare tutti per il vostro supporto, non lo dimenticherò mai e lo porterò con me. Vi auguro tutto il meglio per la prossima stagione”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche