Calciomercato Torino, è fatta per la cessione di Niang al Rennes

Calciomercato
niang_pp_getty

Termina l'esperienza di M'Baye Niang con la maglia granata: è stato raggiunto l'accordo tra Torino e Rennes per la cessione in prestito con diritto di riscatto. L'attaccante ha preferito la Ligue 1 alla Liga: lo cercava anche il Leganes

LJAJIC-BESIKTAS, IL NODO E' LA FORMULA

STROOTMAN, UFFICIALE L'ACQUISTO DEL MARSIGLIA: LE CIFRE

ROMA-INTER, IRONIA E 'GUERRA' SOCIAL PER STROOTMAN

Il futuro di M'Baye Niang sarà in Francia, in Ligue 1. L'attaccante senegalese infatti è stato ceduto dal Torino al Rennes: manca soltanto l'ufficialità, ma i club hanno trovato la formula che ha soddisfatto entrambe le parti, ovverosia quella del prestito con diritto di riscatto. Niang è stato cercato anche dal Leganes, che insieme al Rennes è stata l'altra squadra più forte su di lui, ma aveva espresso la volontà di giocare in Ligue 1 piuttosto che nella Liga e alla fine è stato accontentato. Niang era finito ai margini del progetto tecnico di Walter Mazzarri e tenterà di riscattarsi con la maglia rossonera del Rennes.

Ritorno in Francia

Per Niang quello in Francia è un ritorno: aveva infatti cominciato la carriera da professionista nel Caen, squadra dalla quale il Milan lo aveva prelevato nel 2012; e nel 2014 aveva vissuto una breve esperienza anche con il Montpellier. Con la maglia del Torino Niang ha segnato 4 gol in 29 partite, dal 2017 ad oggi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche