Calciomercato Juventus, accordo raggiunto per il rinnovo di Alex Sandro

Calciomercato

Il laterale brasiliano firmerà fino al 2023: manca solo l'annuncio, ma l'accordo è stato trovato. La Juventus blinda così un giocatore fondamentale per Allegri, che prima di un piccolo problema fisico che lo ha tenuto fuori contro la Fiorentina e che gli farà saltare l'Inter, aveva giocato sempre

JUVE-INTER LIVE: L'AVVICINAMENTO

JUVE-INTER, TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE

ALLEGRI: "INTER? PIU' IMPORTANTE LO YOUNG BOYS"

La Juventus blinda Alex Sandro. È fatta per il rinnovo di contratto del laterale brasiliano, che firmerà fino al 2023. L’attuale contratto dell’ex giocatore del Porto era in scadenza nel 2020 e verrà ritoccato: manca solo l’annuncio ufficiale, ma l’accordo è stato pressoché raggiunto e Alex Sandro guadagnerà circa 5 milioni a stagione più bonus. Arrivato alla Juventus nell'estate 2015, Alex Sandro è progressivamente diventato una pedina fondamentale per Massimiliano Allegri e vincendo tre scudetti e altrettante Coppe Italia; un punto fermo sulla sinistra, sul quale la Juve vuole continuare a costruire presente e futuro come ha fatto a destra con l'acquisto di Joao Cancelo.

Pedina fondamentale per Allegri

In questa stagione, prima di un fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori contro la Fiorentina e che gli farà saltare il match contro l'Inter, il brasiliano classe '91 aveva giocato tutte le partite di Serie A e in Champions League, per un totale di 1406 minuti giocati.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche