Calciomercato Los Angeles Galaxy, Schelotto nuovo allenatore

Calciomercato

Dal Boca Juniors a Zlatan Ibrahimovic: Guillermo Barros Schelotto sbarca negli USA, allenerà i Los Angeles Galaxy. Reduce dalla sconfitta in finale di Copa Libertadores contro il River Plate, per lui una nuova sfida. Dal 3 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

IBRA, RINNOVO RECORD CON I GALAXY

LA GUIDA DEL CALCIOMERCATO INVERNALE

Dall’Argentina agli USA, dal Boca Juniors ai Galaxy. Nuova avventura per Guillermo Barros Schelotto, che dopo la sconfitta in finale nel Superclasico di Libertadores, ma anche due campionati argentini vinti con gli Xeneizes, raggiunge Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy, squadra che milita in MLS. L’annuncio è arrivato sui profili social e sul sito ufficiale dei Galaxy: “So cosa significano i Galaxy per la MLS, questa è per me una grande opportunità. Con la fantastica passione dei tifosi per questo team, aiuteremo insieme la squadra. Vi aspetto allo stadio!”.

Una parentesi-lampo anche a Palermo

Schelotto è stato un uomo simbolo del Boca Juniors: è diventato infatti il secondo giocatore più titolato dela storia degli Xeneizes e da allenatore ha conquistato due campionati argentini. Per lui anche una brevissima parentesi in Italia: ingaggiato da Maurizio Zamparini come nuovo allenatore del Palermo nel 2016, l’esperienza sulla panchina rosanero non durò però nemmeno un mese.