In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Piatek-Milan: le ultime sul calciomercato rossonero, Perinetti: "Pronti a valutare offerta sostanziosa"

Calciomercato

Prime aperture da Genova per una possibile trattativa che potrebbe portare l'attaccante polacco in rossonero. Il direttore generale rossoblù Perinetti: "Non vorremmo cederlo a gennaio, se il Milan lo vuole dovrebbe formulare un'offerta importante e non legata a formule strane"

MERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DEL 16 GENNAIO

PIATEK: I LUOGHI DI INIZIO CARRIERA

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

"Non è mai arrivata una proposta, ma solo un interessamento del Milan. Noi non vorremmo cedere Piatek a gennaio: se i rossoneri lo vogliono nell’immediato dovrebbero formulare un’offerta sostanziosa e non legata a formule strane". Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha fatto il punto sul possibile movimento di mercato che potrebbe coinvolgere, nei prossimi giorni, Gonzalo Higuain (verso il Chelsea), e Krzysztof Piatek, il giocatore su cui i rossoneri hanno messo gli occhi per un’eventuale sostituzione. "Ora - ha aggiunto il dirigente rossoblù - il club rossonero è impegnato nella Supercoppa, ma potrebbe arrivarci un'offerta nei prossimi giorni. Noi aspettiamo e vediamo. Con il massimo rispetto si ascolta tutti". Sull'ipotesi Balotelli, invece, una netta smentita: "Fantasie che alimentano il nulla del calciomercato. Se il Milan ci formula un'offerta, noi la valuteremo".

Kouamé-Napoli

Sull’altro gioiello di casa Genoa, sempre più nel mirino del Napoli (Kouamé): "Chiedete a Giuntolii, al Napoli e al presidente. De Laurentiis ha chiesto il giocatore a Preziosi, per ora però è una manifestazione di interesse. Il giocatore non si muove a gennaio, ne riparleremo per la prossima stagione". Conferma anche per Sturaro: "Ci interessa, ne stiamo parlando con la Juventus. Krunic? Ci interessa". Un’altra trattativa che potrebbe coinvolgere Juve e Genoa, è quella per il difensore Romero: "I bianconeri ci hanno chiesto il giocatore e abbiamo iniziato a parlarne. Non ci sono solo loro perà. A gennaio resta".