Milan, Piatek e l'asciugamano del destino: "Da bambino tifavo per i rossoneri"

Calciomercato

Spunta la foto di un Piatek bambino in vacanza con un asciugamano rossonero che sembra confermare le sue parole: da piccolo, l'attaccante polacco, era tifoso del Milan

MILAN-NAPOLI LIVE

PIATEK: "SONO NATO PRONTO, VOGLIO PORTARE IL MILAN IN CHAMPIONS"

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE DI OGGI LIVE

È diventata quasi una prassi, per un giocatore che si presenta in un nuovo club, quella di professarsi tifoso di quella squadra “fin da bambino”. Frasi fatte e verità spesso impossibili da dimostrare, ma non sempre. Per il Piatek neo-rossonero che ha immediatamente chiarito di essere stato un piccolo tifoso del Milan, infatti, esistono anche le “prove”, se così vogliamo chiamare la foto che nelle ultime ore è spuntata facendo presto il giro della Rete.

Foto che ritrae un piccolo Krzysztof in vacanza, in costume, accomodato su una sedia e, alle sue spalle, un asciugamano rossonero con tanto di simbolo del Milan che sembra confermare le parole dell’attaccante polacco. Il Milan nel destino, dunque: e il sogno di un bambino che adesso è diventato realtà.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.