Calciomercato, trattative e news del 25 gennaio

Derby Inter-Milan per Carrasco. I rossoneri pensano a un possibile ritorno di Deulofeu. In casa nerazzurra si è chiusa la prima giornata da interista di Cedric. Juve, Caceres ha firmato. Benatia ha accettato l'offerta dell'Al-Duhail. Pjaca dice di no al Genoa. I rossoblù abbracciano Sanabria. Lazio, salta il passaggio di Lukaku al Newcastle. L'Atalanta avvia la trattativa Inglese per giugno. Ancelotti garantisce: "Allan resta a Napoli". Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Roma, su Luca Pellegrini c'è il Cagliari

Il Cagliari punta un difensore della Roma. Si tratta di Luca Pellegrini, classe 1999, in questa stagione ha collezionato 4 presenze in Serie A e 2 in Champions League. Il giocatore potrebbe partire in prestito.
- di Redazione SkySport24

Lazio, saltato il trasferimento di Lukaku al Newcastle

Era praticamente fatta per il passaggio di Jordan Lukaku al Newcastle, ma alla fine l'esterno belga resterà a Roma. Alla base della retromarcia, nonostante il giocatore avesse già effettuato le visite mediche, il mancato accordo tra il giocatore e la società sull'ingaggio

- di Redazione SkySport24

Inter-Milan, derby di mercato per Carrasco

In attesa di capire se Candreva lascerà l'Inter, i nerazzurri si sono inseriti nella corsa a Yannik Carrasco del Dalian Yifang. Inizia quindi un derby di mercato con il Milan. I rossoneri non hanno ancora affondato, visti gli alti costi dell’operazione. Ma in queste ore l’Inter ha fatto i primi sondaggi per l’ala belga classe '93.
- di Redazione SkySport24

Inter, Cedric ha lasciato la sede del club

Manca ancora l'ufficialità, ma Cedric può già essere considerato un giocatore dell'Inter. Dopo le visite mediche e la serata passata in sede per le firme, il giocatore portoghese ha lasciato le sale della società per tornare in albergo: "Sono molto contento", sono state le sue parole di soddisfazione.
- di Redazione SkySport24

Juve, fissate le visite di Caceres

Caceres ha firmato il suo nuovo contratto con la Juventus (indosserà la maglia bianconera per la terza volta). Il difensore uruguaiano sosterrà le visite mediche domani alle 11.
- di Redazione SkySport24

Monaco, è ufficiale: torna Jardim

Con un comunicato diffuso in serata il club monegasco ha ufficializzato il ritorno di Leonardo Jardim: contratto di due anni e mezzo per l'allenatore portoghese, chiamato a rimpiazzare Thierry Henry.
- di Redazione SkySport24

Benatia passa all'Al-Duhail

Benatia ha accettato l'offerta dell'Al-Duhail. Il difensore andrà quindi a giocare in Qatar. Caceres sarà il suo erede alla Juventus: l'uruguaiano ha già firmato con i bianconeri, sarà la sua terza esperienza a Torino.
- di Redazione SkySport24

Milan, l’ultima idea (ri)porta a Deulofeu

È tornata di moda in casa Milan l’idea Deulofeu. Colloqui lo scorso mese (a Casa Milan dopo Inter-PSV) tra l’agente del giocatore, Leonardo e Maldini. Il Milan aveva chiesto la possibilità di riportarlo in rossonero a gennaio in prestito oneroso con diritto di riscatto. Proposta rifiutata per adesso dal Watford, che per lo spagnolo chiede tra i 25 e i 30 milioni. Si riaggiorneranno per l’estate, anche perché il giocatore si è trovato benissimo a Milano.
- di Redazione SkySport24

Juve, Caceres ha firmato

È fatta per il ritorno di Caceres. Il difensore ha firmato con la Juventus, ritorna quindi a Torino dopo le esperienze nella stagione 2009/10 e dal gennaio 2012 al 2016. Domani svolgerà le visite mediche con i bianconeri.
- di Redazione SkySport24

Inter, Cedric in sede per la firma

Cedric Soares è nella sede nerazzura: entrato dal garage, stanno aspettando documenti dal Southampton. Tempistiche leggermente più lunghe del solito per questo. L'Inter dice che non è detto che ce la facciano ad annunciarlo oggi, ma lui al momento è in sede con l'intento di firmare. Ci sono i suoi agenti, dirigenti Inter e avvocati con i contratti.

- di Redazione SkySport24

Genoa-Chievo, terminato incontro per Radovanovic

È terminato l'incontro tra Genoa e Chievo per parlare di Radovanovic. L'agente del giocatore, Giuffrida, ha lasciato il luogo dell'incontro con il ds del Chievo Romairone. Presente anche il presidente del Genoa Preziosi. Le parti si riaggiorneranno.
- di Redazione SkySport24

Tiago Djalo arrivato a Milano per firmare con il Milan

Il difensore portoghese classe 2000 è a Milano per firmare un nuovo contratto con il Milan. In scadenza con lo Sporting Lisbona a giugno, il ragazzo era nel mirino di Lazio, Manchester City e Manchester United, ma i rossoneri hanno anticipato tutti, acquisendo il giocatore già in questa sessione con l'intenzione di aggregarlo, in un primo momento, alla formazione Primavera.

- di Redazione SkySport24

Frosinone, in arrivo Pajac. Molinaro alla Salernitana

Il Frosinone si muove sul mercato: dopo aver rinforzato la difesa con Simic (dal Milan), il centrocampo con Valzania e Viviani e l'attacco con Trotta, si è conclusa anche la trattativa col Cagliari per il croato Pajac che già lunedì dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra. Per un esterno sinistro che viene, eccone uno che va: Cristian Molinaro, pronto a tornare alla Salernitana.

- di Redazione SkySport24

Palermo, Embalo ceduto al Cosenza

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale rosanero, il Palermo "comunica di aver ceduto il calciatore Carlos Embalo al Cosenza Calcio. L'attaccante si trasferisce alla società calabrese con la formula del prestito con diritto di opzione e contropzione in favore del club rosanero". 

- di Redazione SkySport24

Parma, salta la trattativa per El Kaddouri

Sembrava fatta, ma Omar El Kaddouri resterà al Paok Salonicco che si gioca il titolo di campione di Grecia. Sarebbe proprio questo il motivo che ha portato il presidente del Paok a fermare la trattativa portata avanti con gli emiliani.

- di Redazione SkySport24

Il Cagliari si inserisce nella trattativa Zurkowski-Fiorentina

I viola non possono chiudere per il centrocampista polacco del Gornik Zarbrze, su cui Genoa e Juve stavano intavolando un'operazione in sinergia: la Fiorentina nelle ultime ore era passata in pole position ma adesso c'è stato un inserimento del Cagliari che offre di più, bloccando il tutto.

- di Redazione SkySport24

Empoli, scambio di portieri con l'Ascoli

Dopo il passaggio di Terracciano in viola per accogliere Dragowski, l'Empoli ha bissato uno scambio di portieri, questa volta con l'Ascoli. Filippo Perucchini si trasferisce dalla Serie B alla Serie A, mentre Andrea Fulignati, passa in bianconero con il Picchio.
 
- di Redazione SkySport24

Depaoli molto vicino alla Sampdoria

Blucerchiati vicinissimi al prestito (500 mila euro) con obbligo di riscatto (3,5 milioni) per il laterale del Chievo. Per Depaoli pronto un contratto di 4 anni e mezzo.

- di Redazione SkySport24

Caceres torna alla Juve: accordo totale con la Lazio

Accordo trovato tra bianconeri e la Lazio: 600mila euro, presto la firma del difensore uruguaiano che andrà a sostituire Benatia diretto in Qatar. Caceres ha già giocato con la maglia della Juve nel 2009-2010 e dal 2012 al 2016.

- di Redazione SkySport24

Pjaca dice no al Genoa

Marko Pjaca ha deciso di dire no al Genoa, preferisce rimanere a Firenze. Nessuna preclusione - riporta Gianluca Di Marzio - ma non vuole spostarsi ora, preferendo completare il percorso in viola. Non è escluso che a giugno prenda in considerazione le avances del Genoa.

- di Redazione SkySport24