Calciomercato, tutte le trattative di domenica 27 gennaio e le ultime news

Inzaghi a un passo dall'esonero a Bologna, pronto Mihajlovic. Marotta conferma la volontà di Perisic di lasciare l'Inter. Contatti per lo scambio Carrasco-Candreva, nelle prossime ore i nerazzurri incontreranno l'Udinese per De Paul. Pressing Milan per il ritorno di Deulofeu. Sassuolo, fatta per Demiral. Il Genoa sempre più vicino a Lerager del Bordeaux. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DEL 28 GENNAIO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Inter, si lavora per Carrasco. Candreva nell'operazione

 
L'Inter lavora concretamente per portare in nerazzurro Yannick Carrasco. Il club nerazzurro sta lavorando con i cinesi del Dalian per l'esterno belga e nell'operazione potrebbe rientrare Antonio Candreva, che, come confermato dall'agente Pastorello, vuole giocare con più continuità. L'Inter ha inoltre rifiutato un'offerta dell'Arsenal per Perisic: prestito con diritto di riscatto a 40 milioni. Per il momento il giocatore non si muove. Il croato per il momento non si muove.
- di Redazione SkySport24

Roma, Soleri in Portogallo

 
Edoardo Soleri, attaccante classe 1997 di proprietà della Roma, attualmente impegnato in Olanda con l'Almere City, tornerà in Italia per poi essere girato in prestito allo Sporting Braga. Resterà in Portogallo fino a fine stagione.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Demiral: martedì l'arrivo in Italia

 
Sassuolo al lavoro per il difensore turco Demiral, ormai sta definendo gli ultimi dettagli con l'Alanyaspor. Demiral domani giocherà l'ultima partita contro l'Ankaragucu, poi partirà per l'Italia: arriverà martedì per svolgere le visite mediche. L'operazione, fatta in sinergia con la Juventus, viene chiusa per il prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Genoa, interesse per Sagnan del Lens

 
Nuovo obiettivo per il club di Preziosi: si tratta del difensore centrale classe 1999 Modibo Sagnan, di proprietà del Lens (Ligue 2). Il 19enne francese potrebbe far parte di una sinergia con la Juventus e restare in Francia fino al termine della stagione, prima di passare in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Corinthians, torna Vagner Love

 
L'attaccante brasiliano, 34 anni, ha confermato la volontà di rescindere il contratto con il Besiktas decidendo di tornare al Corinthians, squadra in cui ha giocato nel 2015 collezionando 14 gol.
- di Redazione SkySport24

United su Bergwijn del Psv Eindhoven

 

I Red Devils hanno messo nel mirino Steven Bergwijn, classe 1997, attaccante del Psv Eindhoven. Sul giocatore c'è anche l'interesse del Bayern Monaco, che già pianifica il futuro e che in uscita in attacco ha Robben e Ribery.
- di Redazione SkySport24

Stampa spagnola: Siviglia-Rog, questione di dettagli

 
Il Siviglia spera di chiudere a breve gli ultimi dettagli per l'acquisto da Napoli di Marko Rog, stando a quanto riporta El Mundo Deportivo il centrocampista croato sarebbe il terzo rinforzo del mercato invernale, dopo gli arrivi di Mybur e Wöbe.
 
- di Redazione SkySport24

Inghilterra: Antonio Valencia, lo United dà l'ok alla partenza

 

La stampa inglese parla di imminente addio di Antonio Valencia al Manchester United. Due club in pole: Newcastle e Fulham.

- di Redazione SkySport24

River Plate, è Matías Suárez il sostituto di Gonzalo Martínez

 
Ieri l'annuncio e le immagini della firma sui social, ora ecco le prime parole da giocatore del River Plate per Matías Suárez: "Essere qui è un sogno".
 
- di Redazione SkySport24

Sun: "Arsenal, primo approccio per Malcom"

 
Il 21enne attaccante brasiliano del Barcellona (solo 6 presenze fino ad ora nella Liga), Malcom, sarebbe nel mirino dell'Arsenal, che secondo il Sun avrebbe già intrapreso i primi colloqui con i dirigenti catalani. I Gunners sono già in contatto con il Barcellona per l'operazione legata a Denis Suarez, che ha rifiutato il prolungamento di contratto.
- di Redazione SkySport24

Mundo Deportivo: "Rabiot al Tottenham, la spinta di Aurier"

 
Appello sui social di Serge Aurier, amico ed ex compagno di squadra di Rabiot al PSG, nel convincere il Tottenham a chiudere la trattativa per il centrocampista francese. Come spiega il Mundo Deportivo, Rabiot ha già avvertito il PSG di non voler prolungare il contratto.
- di Redazione SkySport24

Atletico, Morata supera le visite vediche: "Tutto ok"

 
Si avvicina la chiusura definitiva del passaggio dell'ex attaccante della Juventus dal Chelsea all'Atletico Madrid: concluse positivamente le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

City, in dubbio il rinnovo di Kompany

 
I problemi fisici di Kompany (assente da sei partite) stanno complicando i piani del rinnovo contrattuale con il Manchester City. Guardiola vuole che prolunghi, ma i tanti stop per infortunio del difensore belga stanno mettendo in discussione la situazione.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, c'è la firma di Billy Koumetio

 
Il difensore 16enne ex US Orleans Loiret, arrivato a Novembre a Liverpool, ha definito anche i dettagli per il primo contratto con Reds.
- di Redazione SkySport24

Paratici, gli obiettivi della Juve sulla lista dimenticata al ristorante?

 

Stando a quanto riporta Il Tempo, il Direttore sportivo bianconero ieri sera avrebbe dimenticato in un ristorante milanese un foglio in cui aveva scritto i nomi di molti giocatori. Si tratta dei principali obiettivi della Juve? La lista è interessante: tra gli altri, spiccano Nicolò ZanioloSandro TonaliRomero Federico Chiesa.

- di Redazione SkySport24

Sunday Express: "United-Chelsea a duello per Eriksen"

 
Stando a quanto riporta il quotidiano inglese Manchester United e Chelsea sono pronti a darsi battaglia in estate per Eriksen, centrocampista del Tottenham in scadenza contrattuale.
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, Hazard obiettivo per giugno

 

Secondo As, dopo essersi ritirato dalla corsa per Eriksen il Real Madrid punta forte su Hazard, una delle priorità per il mercato estivo. L'assalto al belga sarebbe già partito. Il club di Florentino Perez spera di acquisire il cartellino di Hazard a una cifra che non vada molto oltre i 100 milioni.

- di Redazione SkySport24

Morata: "Il passato è passato, ora sono felice"

 
L'attaccante spagnolo arrivato a Madrid nella notte, adesso le visite mediche poi l'ufficialità del trasferimento all'Atletico: "Ho vissuto gli ultimi giorni in attesa, adesso sono felice. Real? Il passato è passato".
- di Redazione SkySport24

Fiorentina-Zurkowski, conto alla rovescia

 

Domani in programma le visite mediche per il polacco del Gornik Zabrze, che ha lasciato il ritiro in Turchia e arriverà a Firenze a luglio.

- di Redazione SkySport24

Genoa, Romulo in partenza

 
Il Genoa ha chiuso con il Chievo per Radovanovic, dopo l'incontro decisivo di ieri dopo le partite verrà ufficializzato il trasferimento. Dettagli operazione: circa 4 milioni di euro. Il centrocampista sarà a Genova già martedì per allenarsi. Al Chievo dal Genoa potrebbe andare Romulo, che per necessità potrebbe giocare lunedì sera contro l’Empoli.
- di Redazione SkySport24