Inzaghi a un passo dall'esonero a Bologna, pronto Mihajlovic. Marotta conferma la volontà di Perisic di lasciare l'Inter. Contatti per lo scambio Carrasco-Candreva, nelle prossime ore i nerazzurri incontreranno l'Udinese per De Paul. Pressing Milan per il ritorno di Deulofeu. Sassuolo, fatta per Demiral. Il Genoa sempre più vicino a Lerager del Bordeaux. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Inter, si lavora per Carrasco. Candreva nell'operazione
Roma, Soleri in Portogallo
Sassuolo, Demiral: martedì l'arrivo in Italia
Genoa, interesse per Sagnan del Lens
Corinthians, torna Vagner Love
United su Bergwijn del Psv Eindhoven
I Red Devils hanno messo nel mirino Steven Bergwijn, classe 1997, attaccante del Psv Eindhoven. Sul giocatore c'è anche l'interesse del Bayern Monaco, che già pianifica il futuro e che in uscita in attacco ha Robben e Ribery.
Stampa spagnola: Siviglia-Rog, questione di dettagli
Inghilterra: Antonio Valencia, lo United dà l'ok alla partenza
La stampa inglese parla di imminente addio di Antonio Valencia al Manchester United. Due club in pole: Newcastle e Fulham.
River Plate, è Matías Suárez il sostituto di Gonzalo Martínez
Sun: "Arsenal, primo approccio per Malcom"
Mundo Deportivo: "Rabiot al Tottenham, la spinta di Aurier"
Atletico, Morata supera le visite vediche: "Tutto ok"
City, in dubbio il rinnovo di Kompany
Liverpool, c'è la firma di Billy Koumetio
Paratici, gli obiettivi della Juve sulla lista dimenticata al ristorante?
Stando a quanto riporta Il Tempo, il Direttore sportivo bianconero ieri sera avrebbe dimenticato in un ristorante milanese un foglio in cui aveva scritto i nomi di molti giocatori. Si tratta dei principali obiettivi della Juve? La lista è interessante: tra gli altri, spiccano Nicolò Zaniolo, Sandro Tonali, Romero e Federico Chiesa.
Sunday Express: "United-Chelsea a duello per Eriksen"
Real Madrid, Hazard obiettivo per giugno
Secondo As, dopo essersi ritirato dalla corsa per Eriksen il Real Madrid punta forte su Hazard, una delle priorità per il mercato estivo. L'assalto al belga sarebbe già partito. Il club di Florentino Perez spera di acquisire il cartellino di Hazard a una cifra che non vada molto oltre i 100 milioni.
Morata: "Il passato è passato, ora sono felice"
Fiorentina-Zurkowski, conto alla rovescia
Domani in programma le visite mediche per il polacco del Gornik Zabrze, che ha lasciato il ritiro in Turchia e arriverà a Firenze a luglio.