Inzaghi a un passo dall'esonero a Bologna, pronto Mihajlovic. Marotta conferma la volontà di Perisic di lasciare l'Inter. Contatti per lo scambio Carrasco-Candreva, nelle prossime ore i nerazzurri incontreranno l'Udinese per De Paul. Pressing Milan per il ritorno di Deulofeu. Sassuolo, fatta per Demiral. Il Genoa sempre più vicino a Lerager del Bordeaux. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Inter, Perisic verso la panchina contro il Torino
Morata, appuntamento con le visite mediche
Marca, Morata: "Super felice di essere a Madrid"
As: "Morata all'Atletico fino a giugno 2020"
Corriere dello Sport: "Hamsik in Cina entro fine febbraio"
La Gazzetta dello Sport: "Inter, Perisic cedibile"
Colpo in chiave futura anche della Fiorentina, che si è assicurata il polacco classe '97 Zurkovski.
Scatenato il Genoa dopo la cessione di Piatek. Il club rossoblù ha chiuso per Radovanovic con il Chievo (operazione che verrà formalizzata tra lunedì e martedì) e ha bloccato per la prossima stagione due talenti rumeni: Hagi Jr. e Baluta del Vitorul.
Atalanta forte su Roberto Inglese per giugno: i bergamaschi provano a imbastire già adesso la trattativa con il Napoli per poi lasciare il giocatore a Parma. Saltato il trasferimento di Lukaku dalla Lazio al Newcastle, i Magpies sono in pressing su Antonio Barreca del Monaco.
Cosa è successo sabato 26 gennaio
"Chi lo vuole sappia che il giocatore vale tanto”. Così Luciano Spalletti su Ivan Perisic. Il croato piace all'Arsenal, che però lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto: l'Inter lo liberebbe solo a titolo definitivo. Intanto i nerazzurri ufficializzano Cedric Soares e monitorano la situazione Candreva, che potrebbe salutare.