Calciomercato, tutte le trattative di domenica 27 gennaio e le ultime news

Inzaghi a un passo dall'esonero a Bologna, pronto Mihajlovic. Marotta conferma la volontà di Perisic di lasciare l'Inter. Contatti per lo scambio Carrasco-Candreva, nelle prossime ore i nerazzurri incontreranno l'Udinese per De Paul. Pressing Milan per il ritorno di Deulofeu. Sassuolo, fatta per Demiral. Il Genoa sempre più vicino a Lerager del Bordeaux. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

CALCIOMERCATO LIVE: LE TRATTATIVE DEL 28 GENNAIO

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Inter, Perisic verso la panchina contro il Torino

 
C’è interesse da diverse squadre, tra cui l’Arsenal che ha proposto prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di sterline. Ma l'Inter, non intende privarsi di Perisic al momento, e in ogni caso lo farà solo a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Morata, appuntamento con le visite mediche

 
E' ormai solo da definire il passaggio di Morata al Chelsea: arrivato nella notte a Madrid, nelle prossime ore svolgerà le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Marca, Morata: "Super felice di essere a Madrid"

 
"Non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi con i nuovi compagni, devo ancora chiudere definitivamente la trattativa ma sono super felice di essere all'Atletico": queste le prime parole di Morata dopo l'arrivo a Madrid.​
- di Redazione SkySport24

As: "Morata all'Atletico fino a giugno 2020"

 
Morata è atterrato nella notte a Madrid, l'attaccante firmerà con l'Atletico per 18 mesi.
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Hamsik in Cina entro fine febbraio"

 
​Pugno duro Inter, Perisic sta fuori. Roma, svolta per Mancini: arriverà a luglio. Napoli, Hamsik verso la Cina. Allegri abbraccia Caceres: "Ci serviva uno come lui".
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: "Inter, Perisic cedibile"

 
Da terribile a cedibile: parabola Ivan, ex cuore Inter.
- di Redazione SkySport24
La Juventus e Massimiliano Allegri danno il benvenuto a Caceres ("il giocatore giusto", ha detto il tecnico). L'uruguayano sostituirà Benatia nella rosa bianconera. Il Milan, che guarda sempre a Ferreira Carrasco dopo il "no" del Watford per Deulofeu, prova a rinnovare il contratto di Zapata, corteggiato dal Fenerbahce.
- di Redazione SkySport24

Colpo in chiave futura anche della Fiorentina, che si è assicurata il polacco classe '97 Zurkovski.

- di Redazione SkySport24

Scatenato il Genoa dopo la cessione di Piatek. Il club rossoblù ha chiuso per Radovanovic con il Chievo (operazione che verrà formalizzata tra lunedì e martedì) e ha bloccato per la prossima stagione due talenti rumeni: Hagi Jr. e Baluta del Vitorul.

- di Redazione SkySport24

Atalanta forte su Roberto Inglese per giugno: i bergamaschi provano a imbastire già adesso la trattativa con il Napoli per poi lasciare il giocatore a Parma. Saltato il trasferimento di Lukaku dalla Lazio al Newcastle, i Magpies sono in pressing su Antonio Barreca del Monaco.

- di Redazione SkySport24

​Cosa è successo sabato 26 gennaio

 

"Chi lo vuole sappia che il giocatore vale tanto”. Così Luciano Spalletti su Ivan Perisic. Il croato piace all'Arsenal, che però lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto: l'Inter lo liberebbe solo a titolo definitivo. Intanto i nerazzurri ufficializzano Cedric Soares e monitorano la situazione Candreva, che potrebbe salutare.

- di Redazione SkySport24