Calciomercato, le trattative di lunedì 28 gennaio e le ultime news

Cena di mercato con Spalletti e i dirigenti nerazzurri, Marotta su Perisic: "Nessuna offerta". Il Monaco vuole Miranda, l'Inter pensa ai sostituti. Mihajlovic al posto di Inzaghi sulla panchina del Bologna. La Juve cede Benatia all'Al Duhail. La Roma vuole Vida per rinforzare la difesa e ci prova per Ilicic: muro dell'Atalanta. Ufficiale il trasferimento di Morata all'Atletico Madrid. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

1 nuovo post

Tuttosport: mercato Torino

Dalle pagine interne spazio anche alle mosse della società di Cairo. “Petrachi blinda Belotti: ‘Bloccata la cessione’”. E ancora: “Il Gallo era l’obiettivo di un club disposto a offrire tanti soldi, ma il presidente si è opposto”. Cairo: “Se possibile faremo qualcosa”

- di Redazione SkySport24

Tuttosport: la Juve guarda in Iraq​

Spazio a pagina 11 anche al profilo di Mohanad Ali, giovanissimo attaccante iracheno nel mirino della Juve. “Può essere il colpo last minute. Pronto il summit con gli agenti del 18enne per superare la concorrenza di Borussia Dortmund e Galatasaray”

- di Redazione SkySport24

Tuttosport: mercato Juve sulle pagine interne

“In difesa si cambia. Operazione rinnovamento per la prossima stagione. De Ligt in prima fila nella lista della Juve. E’ forte la concorrenza di Psg e Barcellona, ma esistono le alternative. Il ruolo di Raiola e Mendes. Anche Ruben Dias e Milenkovic sul taccuino. Caceres fino a giugno: oggi sarà ufficiale”

- di Redazione SkySport24

Tuttosport: richiamo al Bologna

Doppia apertura sul quotidiano sportivo torinese dedicato a Juve e Toro. Richiamo a centro pagina sull’avvicendamento in panchina a Bologna tra Inzaghi e Mihajlovic

- di Redazione SkySport24

Corriere dello sport e mercato estero

Morata: Felice all’Atletico. Ranieri-Rafa su Valencia. Retroscena Barça: per convincere De Jong i dirigenti gli hanno mostrato i messaggi del ‘pentito’ Neymar”
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: le altre trattative

A pagina 18 spazio anche alle altre trattative: “Demiral a Sassuolo. Spal su Giaccherini. Cagliari sceglie: Luca Pellegrini, Peluso o Lazaar. Genoa: Zennaro sì, sorpasso alla Samp per Depaoli
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: la situazione Inter

A pagina 11, l’approfondimento sul mercato nerazzurro. “Marotta: ‘Perisic vuole partire’ Carrasco è vicino”. E ancora: “L’ad tra mercato e prima crisi: ‘Per Ivan non ci sono offerte vere’. Post polemico di lady Candreva”.
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport, richiamo in prima sulla panchina del Bologna

Non manca un richiamo alla sconfitta del Bologna contro il Frosinone. “Saputo licenzia Inzaghi: Bologna a Mihajlovic”. A pagina 14 e 15 l’approfondimento. “Convocato Sinisa, oggi l’annuncio. A ore il cambio: fissato per oggi l’appuntamento con Mihajlovic”
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: taglio alto sulle mosse dell’Inter

Anche sul quotidiano sportivo milanese spazio in taglio alto alla situazione nerazzurra, con alcune mosse di mercato allo studio: “Marotta prima crisi. Perisic e Candreva che vogliono andarsene. Spalletti che si agita: l’Inter battuta a Torino è un groviglio di nodi che l’ad deve sciogliere”.
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport e i foglietti di Paratici

A pagina 11, il quotidiano sportivo milanese dedica spazio anche al caso del foglietto che il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici avrebbe dimenticato in un ristorante. “Quel pizzino misterioso: da Zaniolo a Chiesa, Paratici scrive il futuro. Il caso del foglietto con alcuni nomi di mercato dimenticato dal dirigente. Occhio a Savic e ai baby Zennaro e Szoboszlai
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: panchina del Bologna in spalla

Il quotidiano sportivo milanese dedica anche un riquadro in spalla alla situazione legata alla panchina del Bologna. “Saputo: ‘Il mio Bologna fa pietà’. Capolinea Inzaghi, c’è Mihajlovic?”
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: falsa apertura sul caso Perisic

All’indomani della giornata di campionato, pochi richiami in prima pagina al mercato sul quotidiano torinese. In particolare spazio alle mosse dell’Inter. “Marotta: ‘Perisic vuole andare’”, si legge nel catenaccio di un riquadro dedicato alla partita. “Nerazzurri sul mercato per il belga Carrasco. Candreva va verso la Cina”
- di Redazione SkySport24

Calciomercato Inter: il caso Perisic

Inter molto attiva negli ultimi giorni di mercato: Marotta ha confermato che Perisic (contro il Torino in panchina per 90') ha chiesto la cessione. Bisogna capire se arriverà l'offerta giusta e allora il club nerazzurro si cautela con De Paul. Oggi previsto un incontro con gli agenti dell'argentino, che interessa per giugno ma potrebbe essere anticipato in caso di addio del croato.
- di Redazione SkySport24

Calciomercato Inter

L'Inter lavora su Yannick Carrasco: l'ala belga potrebbe arrivare in un'operazione con i cinesi del Dalian che coinvolgerebbe anche Antonio Candreva
- di Redazione SkySport24
Si attende l'ufficialità del cambio in panchina a Bologna, dopo il brutto ko interno con il Frosinone: Inzaghi è in bilico, al Dall'Ara dovrebe tornare Sinisa Mihajlovic.
- di Redazione SkySport24
"Abbiamo ricevuto un'offerta importante per Belotti, ma Cairo ha bloccato tutto", così il direttore sportivo del Torino, Petrachi. "Il Gallo" non si muove, almeno per il momento.
- di Redazione SkySport24
È atteso in Emilia martedì il difensore turco Demiral, nuovo acquisto del Sassuolo. Il giocatore arriva dall'Alanyaspor. Operazione in sinergia con la Juventus in prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni.
- di Redazione SkySport24