Calciomercato, le trattative di lunedì 28 gennaio e le ultime news

Cena di mercato con Spalletti e i dirigenti nerazzurri, Marotta su Perisic: "Nessuna offerta". Il Monaco vuole Miranda, l'Inter pensa ai sostituti. Mihajlovic al posto di Inzaghi sulla panchina del Bologna. La Juve cede Benatia all'Al Duhail. La Roma vuole Vida per rinforzare la difesa e ci prova per Ilicic: muro dell'Atalanta. Ufficiale il trasferimento di Morata all'Atletico Madrid. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

MERCATO LIVE: TUTTE LE TRATTATIVE

1 nuovo post

Bologna-Mihajlovic, le ultime notizie

Sono ore sempre più importanti per la panchina del Bologna. I contatti nelle ultime ore sono aumentati, l’agente dell’allenatore serbo sta raggiungendo Bologna per incontrare il club. Se il vertice con i dirigenti rossoblù sarà positivo, lo stesso Mihajlovic raggiungerà per firmare il suo nuovo contratto.

- di Redazione SkySport24

Carpi, obiettivo Del Fabro

Il Carpi ha avviato nuovi contatti con il difensore di proprietà della Juventus Dario Del Fabro, oggi in prestito alla Cremonese. Nel mirino c’è però anche Gianluca Litteri del Venezia, che piace anche al Cosenza.

- di Redazione SkySport24

Cosenza, arriva Bittante. Pressing per Litteri

Il Cosenza punta forte alla salvezza in Serie B. Per questo motivo ha quasi messo a segno il colpo Luca Bittante. Il difensore, in arrivo dall’Empoli, arriverà a titolo definitivo: visite mediche martedì. L’altro nome caldo è quello dell’attaccante Gianluca Litteri del Venezia. I calabresi continuano a insistere per prenderlo.
 
- di Redazione SkySport24

Parma, colpo per il futuro

Il Parma ha preso il promettente difensore classe ’99 Alessandro Minelli dal Rende. Il giocatore resterà altri sei mesi in prestito in Calabria. Il giocatore è già stato in città per le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, due nomi in entrata

La Salernitana guarda in casa Perugia per rinforzarsi. Gli obiettivi principali sono l’esterno offensivo Mattia Mustacchio e il terzino sinistro Nicola Falasco.
 
- di Redazione SkySport24

Il Milan prepara un nuovo "assalto" per Deulofeu

I rossoneri puntano decisi a un ritorno dell'esterno d'attacco spagnolo per rinforzare ulteriormente la rosa dopo gli ingaggi di Paquetà e Piatek. Il nodo da risolvere con il Watford riguarda la modalità dell'acquisto: il Milan lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, il club della famiglia Pozzo, invece, chiede 25 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Mihajlovic-Bologna, la situazione

Sembra ormai imminente l'arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna. L'ex allenatore di Milan e Torino pronto a prendere il posto di Pippo Inzaghi. Mihajlovic ha chiesto al club rossoblù un contratto di due anni e mezzo: vale a dire i sei mesi rimanenti di questo campionato e due anni in caso di salvezza.
- di Redazione SkySport24

Inter, riecco Gravillon: le sue parole

Andrew Gravillon è di nuovo di proprietà dell’Inter. Il giovane difensore classe ’98 che così bene ha impressionato con la maglia del Pescara, ha firmato da pochi minuti il contratto che lo legherà nuovamente ai nerazzurri. “Sono felicissimo – ha detto all’uscita dalla sede -, appena l’Inter mi ha richiamato non ci ho pensato un secondo. Per me è una famiglia, e poter tornare è un’occasione che voglio giocarmi alla grande”
 
 
- di Redazione SkySport24

Chievo, il sostituto di Radovanovic è Dioussé

Torna in italia Assane Dioussé che giocherà nel Chievo in questa seconda parte di stagione. E' il sostituto di Radovanovic che il presidente Campedelli ha messo ha disposizione di Di Carlo. In Italia Dioussé aveva già giocato con la maglia dell'Empoli. Arriva dal Saint Etienne. 
- di Redazione SkySport24

Genoa, sempre più vicino Lerager

Il Genoa è sempre più vicino a Lukas Lerager, centrocampista di proprietà del Bordeaux. Nella giornata di domani il club del presidente Preziosi definirà l'operazione relativa al classe '93, che arriva in Italia per un totale di sei milioni con la formula del prestito con obbligo di riscatto nel caso in cui raggiungesse il 50% delle presenze.
- di Redazione SkySport24

Machis in prestito al Cadice

L’attaccante venezuelano classe ’93 Darwin Machis lascia Udine per trasferirsi in Spagna in prestito. Nei giorni scorsi il club friulano aveva avuto contatti con il Malaga e con il Cadice. Alla fine il giocatore ha scelto il Cadice che milita in seconda divisione spagnola.
- di Redazione SkySport24

Spal, idea Lyanco per la difesa

Dopo la bella vittoria sul Parma, la Spal si tuffa sul mercato a caccia di rinforzi. Nel mirino c’è il difensore classe ’97 del Torino Lyanco. Un tentativo concreto è stato già fatto. Possibile un’intesa nelle prossime ore
 
- di Redazione SkySport24

Il Padova spinge per Monachello

Il Padova spinge per arrivare a Gaetano Monachello, giornata decisiva quella di oggi per giungere alla conclusione della trattativa. Il club veneto attende la risposta del Pescara per definire l'operazione, società proprietaria del cartellino del classe '94, avendo già ottenuto il sì del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Crotone, arriva Pettinari dal Lecce

Un colpo in attacco per provare a risalire la classifica e invertire la rotta dopo un avvio di stagione difficile, il Crotone ha chiuso per Stefano Pettinari. Tutto fatto tra la società calabrese e l’attaccante classe ‘92, che arriva dal Lecce: oggi è prevista la firma sul contratto.
- di Redazione SkySport24

Espanyol, ecco Wu Lei

Dalla Cina, in Spagna. Wu Lei (27 anni) andrà a rinforzare l’attacco dell’Espanyol. Il giocatore, massimo goleador della Superliga cinese nella scorsa stagione.

- di Redazione SkySport24

Calciomercato: l’Inter accoglie Gravillon

Il difensore classe ’98 Andrew Gravillon tornerà all’Inter. E’ attesa per oggi, infatti, la firma che farà tornare formalmente il giocatore di proprietà dei nerazzurri che eserciteranno il diritto di recompra. Il difensore resterà al Pescara, in prestito, fino a giugno.
- di Redazione SkySport24

Calciomercato Milan, salta Antonio Donnarumma all’Olympiacos

L’infortunio di Pepe Reina ha fatto saltare il passaggio del portiere rossonero in Grecia. Almeno in questa sessione di mercato. Dopo il problema muscolare dell’ex Napoli, il Milan ha chiesto tempo prima di liberare il portiere per una nuova avventura. L’Olympiacos, però, ha deciso di cambiare obiettivo puntando subito su Lodgin (classe ’90), in arrivo dallo Zenit
- di Redazione SkySport24

Calciomercato Genoa, visite mediche per 3 nuovi acquisti

Oltre a Ivan Radovanovic (arrivato dal Chievo per 4 milioni di euro), test clinici oggi per altri due acquisti dei rossoblù di Preziosi. Si tratta di Mattia Zennaro e Abdallah Basit. I due ragazzi resteranno nelle rispettive squadre (Venezia e Arezzo) fino a giugno. Poi saranno nuovi giocatori del Genoa

- di Redazione SkySport24

Calciomercato Fiorentina: visite mediche per Zurkowski​

Iniziate attorno alle 9 le visite mediche di Szymon Zurkowski, centrocampista polacco classe ’97 in arrivo alla Fiorentina dal Gornik Zabrze. Il giocatore è arrivato in Italia, partendo dalla Turchia. Era lì che la sua vecchia squadra si trovava in ritiro. Su di lui, dopo l’interesse del Genoa, era piombato il Cagliari che aveva superato l’offerta viola (3,7 milioni di euro e 1,3 di bonus). Il giocatore ha invece preferito la Fiorentina. Dopo le visite e la firma, Zurkowski tornerà in estate in Toscana.

- di Redazione SkySport24

Tuttosport e il mercato dell’Inter

“Perisic resta un caso. Ufficialmente ha un problema alla tibua ma è in partenza e il mercato sta scadendo. Marotta: ‘Per adesso nulla di concreto’”.

- di Redazione SkySport24