Cena di mercato con Spalletti e i dirigenti nerazzurri, Marotta su Perisic: "Nessuna offerta". Il Monaco vuole Miranda, l'Inter pensa ai sostituti. Mihajlovic al posto di Inzaghi sulla panchina del Bologna. La Juve cede Benatia all'Al Duhail. La Roma vuole Vida per rinforzare la difesa e ci prova per Ilicic: muro dell'Atalanta. Ufficiale il trasferimento di Morata all'Atletico Madrid. Fino al 31 gennaio tutte le sere su Sky Sport Football e Sky Sport 24 "Calciomercato l'Originale", con Bonan, Di Marzio e Fayna
Bologna-Mihajlovic, le ultime notizie
Sono ore sempre più importanti per la panchina del Bologna. I contatti nelle ultime ore sono aumentati, l’agente dell’allenatore serbo sta raggiungendo Bologna per incontrare il club. Se il vertice con i dirigenti rossoblù sarà positivo, lo stesso Mihajlovic raggiungerà per firmare il suo nuovo contratto.
Carpi, obiettivo Del Fabro
Il Carpi ha avviato nuovi contatti con il difensore di proprietà della Juventus Dario Del Fabro, oggi in prestito alla Cremonese. Nel mirino c’è però anche Gianluca Litteri del Venezia, che piace anche al Cosenza.
Cosenza, arriva Bittante. Pressing per Litteri
Parma, colpo per il futuro
Salernitana, due nomi in entrata
Il Milan prepara un nuovo "assalto" per Deulofeu
Mihajlovic-Bologna, la situazione
Inter, riecco Gravillon: le sue parole
Chievo, il sostituto di Radovanovic è Dioussé
Genoa, sempre più vicino Lerager
Machis in prestito al Cadice
Spal, idea Lyanco per la difesa
Il Padova spinge per Monachello
Crotone, arriva Pettinari dal Lecce
Espanyol, ecco Wu Lei
Dalla Cina, in Spagna. Wu Lei (27 anni) andrà a rinforzare l’attacco dell’Espanyol. Il giocatore, massimo goleador della Superliga cinese nella scorsa stagione.
Calciomercato: l’Inter accoglie Gravillon
Calciomercato Milan, salta Antonio Donnarumma all’Olympiacos
Calciomercato Genoa, visite mediche per 3 nuovi acquisti
Oltre a Ivan Radovanovic (arrivato dal Chievo per 4 milioni di euro), test clinici oggi per altri due acquisti dei rossoblù di Preziosi. Si tratta di Mattia Zennaro e Abdallah Basit. I due ragazzi resteranno nelle rispettive squadre (Venezia e Arezzo) fino a giugno. Poi saranno nuovi giocatori del Genoa
Calciomercato Fiorentina: visite mediche per Zurkowski
Iniziate attorno alle 9 le visite mediche di Szymon Zurkowski, centrocampista polacco classe ’97 in arrivo alla Fiorentina dal Gornik Zabrze. Il giocatore è arrivato in Italia, partendo dalla Turchia. Era lì che la sua vecchia squadra si trovava in ritiro. Su di lui, dopo l’interesse del Genoa, era piombato il Cagliari che aveva superato l’offerta viola (3,7 milioni di euro e 1,3 di bonus). Il giocatore ha invece preferito la Fiorentina. Dopo le visite e la firma, Zurkowski tornerà in estate in Toscana.
Tuttosport e il mercato dell’Inter
“Perisic resta un caso. Ufficialmente ha un problema alla tibua ma è in partenza e il mercato sta scadendo. Marotta: ‘Per adesso nulla di concreto’”.