Calciomercato, Giovinco: presentazione da star all'Al-Hilal. VIDEO

Calciomercato

Il talento italiano è sceso sul terreno di gioco all'intervallo del match vinto dalla sua squadra per salutare i nuovi tifosi: pubblico impazzito sugli spalti

ITALIANI PIÙ PAGATI AL MONDO: GIOVINCO È 2°. FOTO

GIOVINCO D'ARABIA: ADDIO TORONTO, VA ALL'AL-HILAL

SERIE A LIVE, TUTTE LE NEWS DAI RITIRI

Un'accoglienza da sceicco, l'avventura di Sebastian Giovinco all'Al-Hilal, formazione della Saudi Professional League, non poteva iniziare nel migliore dei modi. Il talento italiano che nei giorni scorsi ha lasciato Toronto e l'MLS per accettare la proposta da 10 milioni di euro a stagione arrivata dalla squadra araba è stato accolto come una star dai suoi nuovi tifosi. Il primo calorosissimo abbraccio arrivato in aeroporto al momento del suo arrivo: prime richieste di selfie e autografi, ma davvero niente in confronto all'abbraccio ufficiale arrivato solo qualche ora più tardi. Prima il saluto dei suoi nuovo compagni nello spogliatoio, poi nell'intervallo del match tra Al-Hilal e Al-Fateh (4-1 il finale), gara che Giovinco ha seguito seduto in tribuna accanto ai proprietari del club, il classe 1987 è sceso in campo per ricevere l'abbraccio virtuale dei suoi nuovi sostenitori: stadio pieno e pubblico in delirio, con Giovinco che non ha perso l'occasione di immortalare il momento girando un video con il suo smartphone. Un entusiamo che adesso toccherà proprio a Giovinco alimentare con le sue giocate in campo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche