Roma, papà Zaniolo: "Nicolò rinnoverà, a fine stagione ci sarà l’incontro"

Calciomercato

Il padre del calciatore della Roma ha anticipato che al termine dell’annata sportiva ci sarà un incontro tra la società e l’agente del figlio per negoziare i termini del rinnovo: “Non ci saranno problemi, entrambe le parti vogliono il buon esito della trattativa”

FIORENTINA, SLITTA L'ANNUNCIO DI TRAORÈ

AGENTE CUTRONE: "RESTA AL MILAN? VEDREMO"

Il messaggio distensivo tanto atteso arriva a pochi giorni dal derby di Roma. Nicolò Zaniolo al termine della stagione negozierà un rinnovo di contratto con i giallorossi: a farlo sapere è Igor Zaniolo, padre del giovane talento ed ex calciatore, in un’intervista riportata dal Corriere dello Sport. “A fine stagione ci sarà un incontro con la società e non ci saranno problemi perché entrambe le parti vogliono concludere positivamente la trattativa” ha spiegato. Peraltro il noto agente Mino Raiola aveva provato ad ottenere la procura del ragazzo: “È interessato, ma Vigorelli resterà per molto tempo l’agente di Nicolò”. Il compito di genitore e di chi ha vissuto un certo tipo di ambiente prima di lui è quello di metterlo in guardia dagli errori che si possono commettere: “Le sue qualità sono innegabili, ma non si deve fermare perché non ha ancora fatto niente. Se ci fermiamo alla doppietta fatta al Porto è l’inizio della fine. La sua priorità è la squadra e pensa solo al campo: il giorno di riposo l’ha trascorso in famiglia e vuole rimanere concentrato per i prossimi impegni in campionato e in Champions League”.

Clima di derby

Guardando il calendario, la prossima partita della Roma è il derby con la Lazio, in programma sabato 2 marzo. “Ho già l’adrenalina a mille, è una partita speciale e in città si vive un’atmosfera fantastica. Nicolò è carico, ma spero che riesca ad essere più rilassato di me” ha detto ridendo il padre del centrocampista della Roma.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.