Calciomercato Inter-Icardi, Wanda Nara a Marca: "Rispettiamo il Real, mai detto di no"

Calciomercato
Wanda Nara e Mauro Icardi a San Siro (lapresse)

La moglie-agente dell'attaccante argentino, intercettata a Dubai dal quotidiano spagnolo, torna a parlare: "Che Mauro non vada al Real Madrid per colpa mia, come è stato detto in Spagna, è falso"

SPALLETTI: "ICARDI? L'INTER SI AIUTA IN CAMPO"

MAROTTA: "NULLA DA RICUCIRE CON ICARDI"

La vicenda relativa a Mauro Icardi continua a tenere banco in casa Inter e potrebbe acuirsi ora che la squadra di Luciano Spalletti, reduce dal pareggio di Firenze e dalla sconfitta di Cagliari, non sta vivendo un buon momento. A parlare dell’argentino nelle ultime ore è stata ancora una volta Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante, che, intercettata dal quotidiano spagnolo Marca a Dubai (dove è in vacanza con i figli, ndr), è intervenuta senza giri di parole sul capitolo mercato, in relazione in particolare all’interesse del Real Madrid per il giocatore: “Che Mauro non vada al Real Madrid per colpa mia, come è stato detto in Spagna (lo aveva scritto proprio Marca il 16 febbraio scorso, ndr) è falso. Abbiamo molto rispetto per il Real Madrid”. 

Marca: per Icardi servono meno 100 milioni

Oltre a riportare le parole della moglie-agente di Icardi, Marca ha anche approfondito la situazione di mercato dell’attaccante dell’Inter, che, in virtù della situazione che si è creata con il club nerazzurro, che gli ha anche tolto la fascia di capitano, potrebbe lasciare Milano per una cifra molto inferiore rispetto a quella richiesta in passato. Il quotidiano spagnolo parla di “grande opportunità”, appunto perché l’attaccante non sta giocando e il rapporto con l’Inter si sarebbe incrinato. “Potrebbe lasciare San Siro anche per 40 o 50 milioni”, si legge. In realtà, da quello che risulta a noi di Sky Sport e anche dalle parole rilasciate da Spalletti e Marotta prima e dopo la partita persa contro il Cagliari, Icardi resta centrale nei piani della società nerazzurra, che proverà in ogni modo a ricucire la situazione col proprio ex capitano.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche