Calciomercato Inter-Icardi, Wanda Nara a Marca: "Rispettiamo il Real, mai detto di no"

Calciomercato
Wanda Nara e Mauro Icardi a San Siro (lapresse)

La moglie-agente dell'attaccante argentino, intercettata a Dubai dal quotidiano spagnolo, torna a parlare: "Che Mauro non vada al Real Madrid per colpa mia, come è stato detto in Spagna, è falso"

SPALLETTI: "ICARDI? L'INTER SI AIUTA IN CAMPO"

MAROTTA: "NULLA DA RICUCIRE CON ICARDI"

La vicenda relativa a Mauro Icardi continua a tenere banco in casa Inter e potrebbe acuirsi ora che la squadra di Luciano Spalletti, reduce dal pareggio di Firenze e dalla sconfitta di Cagliari, non sta vivendo un buon momento. A parlare dell’argentino nelle ultime ore è stata ancora una volta Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante, che, intercettata dal quotidiano spagnolo Marca a Dubai (dove è in vacanza con i figli, ndr), è intervenuta senza giri di parole sul capitolo mercato, in relazione in particolare all’interesse del Real Madrid per il giocatore: “Che Mauro non vada al Real Madrid per colpa mia, come è stato detto in Spagna (lo aveva scritto proprio Marca il 16 febbraio scorso, ndr) è falso. Abbiamo molto rispetto per il Real Madrid”. 

Marca: per Icardi servono meno 100 milioni

Oltre a riportare le parole della moglie-agente di Icardi, Marca ha anche approfondito la situazione di mercato dell’attaccante dell’Inter, che, in virtù della situazione che si è creata con il club nerazzurro, che gli ha anche tolto la fascia di capitano, potrebbe lasciare Milano per una cifra molto inferiore rispetto a quella richiesta in passato. Il quotidiano spagnolo parla di “grande opportunità”, appunto perché l’attaccante non sta giocando e il rapporto con l’Inter si sarebbe incrinato. “Potrebbe lasciare San Siro anche per 40 o 50 milioni”, si legge. In realtà, da quello che risulta a noi di Sky Sport e anche dalle parole rilasciate da Spalletti e Marotta prima e dopo la partita persa contro il Cagliari, Icardi resta centrale nei piani della società nerazzurra, che proverà in ogni modo a ricucire la situazione col proprio ex capitano.