Calciomercato, Hazard: "A Baku l'ultima col Chelsea? Non lo so ancora, ma darò tutto"

Calciomercato

Il fenomeno belga non si sbilancia su quello che sarà il suo futuro: "Sto solo pensando a vincere l'Europa League con il Chelsea, nella mia testa non so ancora cosa farò. Se la finale di Baku sarà la mia ultima partita cercherò di dare tutto il meglio di me"

CHELSEA-EINTRACHT 5-4 DTR: GOL E HIGHLIGHTS

ZIDANE: "NEY CON HAZARD? AL REAL SOGNI SI AVVERANO"

CHELSEA, BLOCCO ACQUISTI: SARRI VA SUI PRESTITI?

Tra la finale di Europa League e l’addio al Chelsea: il momento di Eden Hazard è da copertina. Il fenomeno belga, autore del rigore decisivo nella semifinale di ritorno contro l’Eintracht Francoforte, ha trascinato la squadra di Maurizio Sarri fino alla finalissima di Baku (in programma 29 maggio contro l’Arsenal, ndr), che potrebbe però essere anche la sua ultima partita con i Blues. Il Real Madrid, infatti, è pronto a compiere il passo decisivo per portarlo in Spagna. Ma per Hazard ancora non è il momento di sbilanciarsi: “Sto solo pensando a vincere qualcosa con questo gruppo e con questo club - ha detto il 28enne dopo il match di Europa League - Se la finale sarà la mia ultima partita cercherò di dare tutto il meglio di me, come faccio sempre. Se non lo sarà, vedremo. Nella mia mente ancora non lo so, quindi penso solo a vincere le partite con il Chelsea”. Hazard, che in stagione finora ha segnato 19 gol e firmato 16 assist, ha assicurato che la squadra è pronta per la finale di Europa League, titolo che lui stesso ha già vinto nel 2013: “Andremo a Baku per provare a vincere la Coppa, l'Europa League non è una competizione facile da affrontare. Mi prendo sempre le mie responsabilità quando devo. Sono felice, così come i ragazzi e i tifosi: ma non è finita qui, abbiamo un'altra partita da giocare".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.