Calciomercato, news e trattative del 7 giugno

Braccio di ferro Inter-Icardi: l'argentino vuole restare ma non rientra nei piani del club. Roma, è Paulo Fonseca il nuovo allenatore: accordo raggiunto con lo Shakhtar Donetsk. Fiorentina, Commisso si presenta: "Voglio tenere Chiesa". Il Chelsea saluta Hazard: il belga vestirà la camiseta blanca del Real Madrid

Dal lunedì al venerdì non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno)

LE TRATTATIVE DI MERCATO LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Zironelli saluta Juve U23: "Mi sono sentito parte di un mondo perfetto"

Mauro Zironelli lascia dopo un anno la panchina della Juventus Under 23 e scrive una lunga lettera di ringraziamenti per l'esperienza vissuta: "E’ stata un’esperienza incredibile, nuova, bella. E’ stata una bellissima favola. E io vi ringrazio di cuore per avermela fatta vivere".
- di Redazione SkySport24

Dalla Spagna: "Coutinho vuole andare via dal Barcellona"

Philippe Coutinho, secondo quanto riporta Cadena SER, avrebbe ufficialmente chiesto alla dirigenza di essere ceduto. Ci sono almeno tre squadre, dal
Chelsea alla Juventus al PSG, pronte a mettere le mani sul brasiliano ex Inter e Liverpool.
 
- di Redazione SkySport24

De Laurentiis: "Di Lorenzo buon colpo, ora pensiamo a uscite"

"Abbiamo preso Di Lorenzo che credo possa fare bene. Per quel che riguarda gli attaccanti ne abbiamo a iosa, prima di comprare dobbiamo capire chi è in uscita. Abbiamo bisogno di un attaccante e di un terzino sinistro qualora uno dovesse partire. A destra ci siamo sistemati." Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis da Malta. LE DICHIARAZIONI DI DE LAURENTIIS SUL MERCATO
- di Redazione SkySport24

Chelsea, presentato ricorso contro blocco mercato

La società inglese ha presentato ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport contro la FIFA, che ha imposto il blocco del mercato a causa di violazioni sui trasferimenti di calciatori minorenni. IL RICORSO DEL CHELSEA
- di Redazione SkySport24

Ascoli, accordo raggiunto con Paolo Zanetti per la panchina

Paolo Zanetti è il nuovo allenatore dell'Ascoli: accordo per un contratto di due anni. Zanetti negli ultimi due anni ha allenato il Sud Tirol in Serie C, squadra con la quale ha conquistato la qualificazione ai playoff in entrambe le stagioni.

- di Redazione SkySport24

Palermo, ufficiale: Pasquale Marino è il nuovo allenatore

Marino ha firmato un contratto biennale, fino al 30 giugno 2021. Nel pomeriggio la conferenza stampa di presentazione dell'ex allenatore dello Spezia.

- di Redazione SkySport24

Roma, è fatta per l'arrivo di Fonseca in panchina

La Roma ha trovato l'accordo per portare Paulo Fonseca sulla panchina giallorossa. Già raggiunta l'intesa con il portoghese negli scorsi giorni, il club di Pallotta verserà 2 milioni di euro allo Shakhtar Donetsk come indennizzo. Lunedì il nuovo allenatore è atteso in Italia. ROMA, E' FONSECA IL NUOVO ALLENATORE
- di Redazione SkySport24

Perugia, Oddo nuovo allenatore

Il Perugia, guidato nella scorsa stagione da Alessandro Nesta, ha scelto Massimo Oddo come nuovo allenatore. Il campione del mondo 2006 lo scorso novembre era stato chiamato dal Crotone: un'avventura durata solamente 7 partite. Pronto contratto biennale, per ufficialità manca solo la firma.

 

- di Redazione SkySport24

Lecce, Ds Meluso prolunga contratto fino al 2022

Il Lecce ha prolungato il contratto al direttore sportivo Mauro Meluso per altre due stagioni. Per effetto del prolungamento, modulato in base alla categoria di appartenenza, la nuova scadenza del rapporto è fissata al giugno 2022.
- di Redazione SkySport24

Stampa spagnola:"Chelsea ha accettato offerta Real per Hazard"

Il Chelsea, scrive oggi 'AS', ha accettato l'offerta del Real Madrid per Eden Hazard. Per il belga, sotto contratto col Chelsea fino a giugno 2020, il Real Madrid pagherà poco più di 100 milioni, bonus compresi. Pronto un contratto di 5 anni.

- di Redazione SkySport24

Lecce, avviati primi contatti con Abate

Avviati i primi contatti con Ignazio Abate, che dopo 10 stagioni nel Milan potrebbe cambiare maglia. I contatti tra le parti sono in corso: l'esterno potrebbe diventare il primo rinforzo per il Lecce allenato da Liverani, appena promosso in Serie A. 
- di Redazione SkySport24

Tare: "Felice alla Lazio, ma tutto può succedere"

Il direttore sportivo della Lazio ha parlato al sito albanese Puno në Top Channelha: "Al momento sono in un grande club e in un ambiente familiare, ma l’interesse di altre società fa parte della nostra professione. Non posso prevedere il futuro, ma tutto può succedere". LE PAROLE DI TARE SUL FUTURO
- di Redazione SkySport24

Buffon valuta il futuro, c'è anche il Barcellona

Dopo l'addio al PSG Gigi Buffon si guarda intorno per valutare il futuro: la Fluminense vorrebbe portarlo in Brasile, il Barcellona ci pensa come vice ter Stegen. Interesse anche del Fenerbache, l’ex Juve piace anche in Cina e Germania. TUTTE LE SQUADRE INTERESSATE A BUFFON
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Con Icardi ora è muro contro muro"

Si complicano le possibilità di permanenza dell'attaccante argentino nella nuova Inter che sta prendendo forma con Antonio Conte in panchina.
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Ribaltone Juve"

Per il quotidiano di Torino sarebbe in bilico il futuro di Mandzkukic, Matuidi, Cuadrado e Cancelo. Per l'esterno portoghese possibile derby di Manchester sul mercato: la Juve chiede 60 milioni.
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Intrigo Icardi"

L'Inter lo mette sul mercato, Roma e Napoli prendono informazioni. Ma non hanno fatto i conti con Wanda, che non vuole andare via.

- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Il testamento di Diego"

In una intervista esclusiva Diego Della Valle racconta al quotidiano la sua verità sulla cessione del club: "Commisso è la scelta giusta, lo abbiamo messo in condizione di fare meglio di noi"
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: "Juve entra Sarri esce Cancelo"

Da oggi Roman Abramovich può sbloccare la trattativa per riportare in Italia Maurizio Sarri. Cancelo alla corte di Guardiola, l'esterno portoghese verso il City.

- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: "Inter, sale Pépé"

L'attaccante franco-ivoriano sarebbe entrato nei piani dell'Inter, pronto a provarci con il Lille per il classe 1995 autore di 22 reti ed 11 assist nella stagione appena conclusa.

- di Redazione SkySport24

Inter, caccia in Europa

L'Inter tratta Lazaro, esterno dell'Hertha Berlino. Blitz di mercato di Marotta e Ausilio a Madrid.

- di Redazione SkySport24