Calciomercato, news e trattative del 7 giugno

Braccio di ferro Inter-Icardi: l'argentino vuole restare ma non rientra nei piani del club. Roma, è Paulo Fonseca il nuovo allenatore: accordo raggiunto con lo Shakhtar Donetsk. Fiorentina, Commisso si presenta: "Voglio tenere Chiesa". Il Chelsea saluta Hazard: il belga vestirà la camiseta blanca del Real Madrid

Dal lunedì al venerdì non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno)

LE TRATTATIVE DI MERCATO LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Fiorentina americana

Rocco Commisso è il nuovo proprietario della Fiorentina: "Sono felicissimo, voglio tenere Chiesa". Salutano i Della Valle: "Fiorentina per sempre nel cuore".
- di Redazione SkySport24

Aspettando Fonseca

Lo Shakhtar non libera l'allenatore portoghese e fissa il prezzo a 3 mln. Si lavora per limare le distanze, intanto la Roma inizia a muoversi sul mercato.

- di Redazione SkySport24

Il Milan che verrà

Il nuovo Milan prende forma: Maldini tenta Boban, obiettivo Tare come ds. Per la panchina sempre più Giampaolo, praticamente salutato da Ferrero: "Il Milan farà un grande acquisto".

- di Redazione SkySport24

Il Sassuolo cerca rinforzi 

Dopo aver avuto la conferma da De Zerbi sulla sua permanenza per il prossimo anno, il Sassuolo cerca rinforzi e pensa a Gianluca Caprari.

- di Redazione SkySport24

Bologna, Sinisa vicino al rinnovo

Trattativa in chiusura con Mihajlovic. Determinante il lavoro di Bigon, prevista la firma sul rinnovo col Bologna già a inizio della prossima settimana.

- di Redazione SkySport24

I movimenti del Toro

Forte interesse dei granata per Luka Bogdan, difensore classe ’96 del Livorno, ex Catania. L’idea è prenderlo subito e poi girarlo in prestito.

- di Redazione SkySport24

La panchina del Genoa

Si aspetta ancora la decisione di Preziosi su Prandelli. Andreazzoli resta il preferito della società in caso di cambio di allenatore.

- di Redazione SkySport24