Sarri, relax in Toscana: pranzo a Pistoia in attesa della Juventus

Calciomercato

Maurizio Sarri si rilassa in Toscana in attesa della giornata cruciale per il suo futuro. Oggi è atteso l'allenatore attende il via libera del Chelsea. Poi dovrebbe iniziare la sua nuova avventura sulla panchina della Juventus

CALCIOMERCATO: LE TRATTATIVE LIVE

JUVE, STRETTA FINALE PER SARRI

CHIESA, IL PUNTO SULLA TRATTATIVA

Giornate di attesa per Maurizio Sarri. L'allenatore aspetta di liberarsi dal Chelsea prima di diventare il nuovo allenatore della Juventus. Per questo, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in Toscana. E la sua presenza non è passata inosservata. Nella giornata di sabato, pranzo a Pistoia. Con tanto di foto del ristoratore interista, che ha scherzato sui social: "Mi aspettavo Conte però mi ha fatto molto piacere l'arrivo di Sarri". Pistoia, famosa per il festival blues, è la città in cui Sarri sta aspettando la fine della sua storia con i "blues" del Chelsea. Poi potrà iniziare la sua nuova avventura: oggi è atteso il via libera senza indennizzo dal club di Londra, poi l'iniziare del suo lavoro a Torino, con la Juventus.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche