Calciomercato, news e trattative dell'11 giugno

La Fiorentina di Commisso ha pronto un posto da dirigente per Batistuta. Il Milan, che ufficializzerà Massara come nuovo Ds si muove per Lovren e Sensi. Vertice di mercato in sede con Antonio Conte: Barella vuole solo l'Inter. Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma, il club lavora anche per Vavro del Copenaghen

Stasera non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23:15 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)

LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Commisso vuole il grande ritorno

- di Redazione SkySport24

Dzeko: "Futuro? Ora le vacanze, poi vedremo"

Al termine della partita persa per 2-1 contro l'Italia dalla sua Bosnia, l'attaccante della Roma, in gol contro gli Azzurri, ha risposto alle domande di mercato: "Inter? Sono ancora un giocatore della Roma. Ora non vede l'ora di andare in vacanza dopo questa stagione così lunga. Poi vedremo"

- di daniele.caiola

Il Verona ha scelto: Juric sarà il nuovo allenatore

Ivan Juric riparte dall'Hellas Verona, nelle prossime ore arriverà anche l'ufficialità. Dopo gli incontri degli ultimi giorni tra tutte le parti in causa, il presidente Setti e il ds D'Amico hanno chiuso la trattativa per il 43enne croato che firmerà un contratto annuale. 
 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, quando il rinnovo è social

Il presidente del Cagliari ha ufficializzato in modo del tutto particolare il rinnovo di contratto di Luca Cigarini. con uno screen di una chat whatsapp: "Grande Ciga, con te siamo in buone mani, anzi in piedi buoni"
- di Redazione SkySport24

Inter, vertice di mercato con Conte

Nel pomeriggio il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, l'amministratore delegato Beppe Marotta e Antonio Conte si sono ritrovati in sede per un lungo summit di mercato
 
- di Redazione SkySport24

Napoli, il nome che fa sognare è James Rodriguez

Il Napoli aspetta che Jorge Mendes parli col Real Madrid per capire le reali condizioni di uscita di James Rodriguez, prima di affondare il colpo. Il colombiano interessa e ha già lavorato con Ancelotti sia al Real che al Bayern Monaco. Contatti con Eljif Elmas, centrocampista classe ’99 macedone del Fenerbahce, su cui c’è molta concorrenza: piace anche a Inter, Atletico e Borussia Dortmund ed è valutato 10-15 milioni, ma prima bisognerà lavorare sulle uscite. È stato proposto anche Matias Viña, terzino sinistro classe ’97 del Peñarol (Uruguay).

- di Redazione SkySport24

Krunic piace a Toro e Genoa

Il centrocampista dell'Empoli è ambito da granata e rossoblù: l'Empoli preferirebbe cederlo al Genoa - che offre di più rispetto al Torino - ma il giocatore sembra più allettato dalla proposta della società piemontese. Il club di Preziosi allora pensa a Bennacer, che però costa molto di più: tra i 10 e i 12 mln.
- di Redazione SkySport24

Roma, il benvenuto del club a Fonseca

L'omaggio al nuovo allenatore sulla pagina Instagram ufficiale del club giallorosso
 
- di Redazione SkySport24

Udinese, ufficiale Jajalo

Il centrocampista croato-bosniaco diventa bianconero: ha firmato fino al 2022: "Udinese Calcio comunica di essersi garantita le prestazioni sportive del centrocampista bosniaco-croato Mato Jajalo. Il calciatore, in scadenza di contratto con il Palermo, arriva a Udine andando a rinforzare il reparto di metà campo".

 
 
- di Redazione SkySport24

Milan, incontro Maldini-Riso per parlare di Sensi e Mancini

Tra gli obiettivi del nuovo Milan, il cui nuovo Ds sarà Ricky Massara, ci sono il centrocampista del Sassuolo Stefano Sensi e il difensore dell'Atalanta Gianluca Mancini, entrambi giovani nel giro della Nazionale. Il loro agente, Beppe Riso, ha incontrato Paolo Maldini, che in giornata ha in programma un incontro con Ricky Massara. MERCATO MILAN, INCONTRO PER SENSI E MANCINI
- di Redazione SkySport24

Torino, Parigini operato di pubalgia: intervento ok

Il calciatore del Torino e dell'Under 21, Vittorio Parigini, è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico per risolvere la sindrome pubalgica di cui soffriva. Il dottor Giuseppe Sansonetti, che ha effettuato l'operazione alla presenza dello staff medico granata, si è detto soddisfatto dell'esito dell'intervento. "Operazione perfettamente riuscita", scrive sul proprio profilo Instagram il giocatore: "I pensieri sono tanti, avrei voluto dare il mio contributo nel finale di stagione e adesso in #nazionale, ma questo intervento era necessario - aggiunge -. Ringrazio tutti per i bellissimi messaggi di sostegno ricevuti in questi giorni. Ci vediamo presto in campo, più forte di prima".
- di Redazione SkySport24

Bild: Rebic candidato per il dopo Griezmann 

Antoine Griezmann, come ha annunciato il mese scorso, lascerà l'Atletico Madrid per trasferirsi molto probabilmente nel Barcellona. I colchoneros pensano di sostituire il francese con un rinforzo doc: si tratta di Ante Rebic, centravanti croato dell'Eintracht Francoforte, già nel mirino dell'Inter. Lo scrive il quotidiano tedesco Bild, che ipotizza per il giocatore classe 1993 un futuro in Spagna, ma non esclude la possibilità che Antonio Conte molli la presa.
- di Redazione SkySport24

Samp, Ferrero punta Di Francesco

La Sampdoria aspetta entro il weekend la risposta di Eusebio Di Francesco ma intanto lascia in stand by Stefano Pioli.  Domenica scorsa, durante l'incontro col presidente Massimo Ferrero, l'ex mister della Roma avrebbe chiesto garanzie sul progetto tecnico e un ingaggio biennale di 2 milioni di euro a stagione. Dopo il confronto le parti si sarebbero prese qualche giorno per riflettere e forse già giovedì potrebbe arrivare la decisione da parte di Di Francesco che Ferrero vorrebbe a tutti i costi. Se non arrivasse l'ok, verrà ratificata l'intesa con Pioli già definita sulla base di un biennale da 1,3 milioni all'anno. INCONTRO FERRERO-DI FRANCESCO

- di Redazione SkySport24

Il ritorno di Adailton: allenerà in Serie D

Dopo l’esperienza nello staff tecnico della Virtus Verona, in Serie C, Adailton (ex attaccante tra le altre di Parma e Verona) ha ufficialmente accettato l’incarico di nuovo allenatore della Vigor Carpaneto, società che milita in Serie D.
- di Redazione SkySport24

Il benvenuto di Pallotta a Fonseca

Il presidente della Roma, James Pallotta, ha accolto l'arrivo del nuovo allenatore giallorosso, Paulo Fonseca: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Fonseca nel club, Paulo è un allenatore giovane e ambizioso con esperienza internazionale, mentalità vincente ed è conosciuto per la sua idea di calcio coraggiosa e offensiva che potrà entusiasmare i nostri tifosi. Dalla prima volta che ci ho parlato ha subito espresso il suo desiderio di venire alla Roma e il suo entusiasmo nell’accettare una nuova sfida, iniziando a lavorare con i nostri calciatori per impostare una squadra di cui i tifosi possano sentirsi orgogliosi”.
- di Redazione SkySport24

Il Chelsea dopo Sarri? Il Daily Mail fa i nomi... sette

Lampard sembra in pole per prendere il posto di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea, ma il tabloid inglese indica una lista "corposa" di nomi per la panchina di Stamford Bridge: Nuno Espírito Santo, José Mourinho, Massimiliano Allegri, Steve Holland, Javi Gracia e Patrick Vieira. 

- di Redazione SkySport24

Inter-Barella, giorni decisivi

Sempre più avanzata la trattativa per portare il centrocampista del Cagliari all'Inter. C’è l’ok di Conte all’operazione, la richiesta del Cagliari è di 50 mln di euro, ma il club nerazzurro vorrebbe abbassare la richiesta con l’inserimento di alcune contropartite tecniche come Bastoni (quest’anno a Parma), Eder e Karamoh. Nessun incontro ieri in Lega tra Marotta e Giulini, perché il presidente non era a Milano per altri impegni. Nelle prossime ore i due si vedranno per parlare dell’operazione.
BARELLA, SI ATTENDE UN INCONTRO. VIDEO

- di Redazione SkySport24

Fiorentina: Lecce e Udinese chiedono Saponara

Entrambi i club hanno chiesto Saponara, di rientro dal prestito alla Sampdoria, ma il giocatore non si muoverà prima che a Firenze si capisca chi farà il mercato e chi sarà l’allenatore.

- di Redazione SkySport24