La Fiorentina di Commisso ha pronto un posto da dirigente per Batistuta. Il Milan, che ufficializzerà Massara come nuovo Ds si muove per Lovren e Sensi. Vertice di mercato in sede con Antonio Conte: Barella vuole solo l'Inter. Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma, il club lavora anche per Vavro del Copenaghen
Stasera non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23:15 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)
LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO
Le ultime di mercato sull'Inter
Fiorentina, Commisso vuole il grande ritorno
Dzeko: "Futuro? Ora le vacanze, poi vedremo"
Al termine della partita persa per 2-1 contro l'Italia dalla sua Bosnia, l'attaccante della Roma, in gol contro gli Azzurri, ha risposto alle domande di mercato: "Inter? Sono ancora un giocatore della Roma. Ora non vede l'ora di andare in vacanza dopo questa stagione così lunga. Poi vedremo"
Il Verona ha scelto: Juric sarà il nuovo allenatore
Cagliari, quando il rinnovo è social
Inter, vertice di mercato con Conte
Napoli, il nome che fa sognare è James Rodriguez
Il Napoli aspetta che Jorge Mendes parli col Real Madrid per capire le reali condizioni di uscita di James Rodriguez, prima di affondare il colpo. Il colombiano interessa e ha già lavorato con Ancelotti sia al Real che al Bayern Monaco. Contatti con Eljif Elmas, centrocampista classe ’99 macedone del Fenerbahce, su cui c’è molta concorrenza: piace anche a Inter, Atletico e Borussia Dortmund ed è valutato 10-15 milioni, ma prima bisognerà lavorare sulle uscite. È stato proposto anche Matias Viña, terzino sinistro classe ’97 del Peñarol (Uruguay).
Krunic piace a Toro e Genoa
Roma, il benvenuto del club a Fonseca
Udinese, ufficiale Jajalo
Il centrocampista croato-bosniaco diventa bianconero: ha firmato fino al 2022: "Udinese Calcio comunica di essersi garantita le prestazioni sportive del centrocampista bosniaco-croato Mato Jajalo. Il calciatore, in scadenza di contratto con il Palermo, arriva a Udine andando a rinforzare il reparto di metà campo".
Milan, incontro Maldini-Riso per parlare di Sensi e Mancini
Torino, Parigini operato di pubalgia: intervento ok
Bild: Rebic candidato per il dopo Griezmann
Samp, Ferrero punta Di Francesco
La Sampdoria aspetta entro il weekend la risposta di Eusebio Di Francesco ma intanto lascia in stand by Stefano Pioli. Domenica scorsa, durante l'incontro col presidente Massimo Ferrero, l'ex mister della Roma avrebbe chiesto garanzie sul progetto tecnico e un ingaggio biennale di 2 milioni di euro a stagione. Dopo il confronto le parti si sarebbero prese qualche giorno per riflettere e forse già giovedì potrebbe arrivare la decisione da parte di Di Francesco che Ferrero vorrebbe a tutti i costi. Se non arrivasse l'ok, verrà ratificata l'intesa con Pioli già definita sulla base di un biennale da 1,3 milioni all'anno. INCONTRO FERRERO-DI FRANCESCO
Il ritorno di Adailton: allenerà in Serie D
Il benvenuto di Pallotta a Fonseca
Il Chelsea dopo Sarri? Il Daily Mail fa i nomi... sette
Lampard sembra in pole per prendere il posto di Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea, ma il tabloid inglese indica una lista "corposa" di nomi per la panchina di Stamford Bridge: Nuno Espírito Santo, José Mourinho, Massimiliano Allegri, Steve Holland, Javi Gracia e Patrick Vieira.
Inter-Barella, giorni decisivi
Sempre più avanzata la trattativa per portare il centrocampista del Cagliari all'Inter. C’è l’ok di Conte all’operazione, la richiesta del Cagliari è di 50 mln di euro, ma il club nerazzurro vorrebbe abbassare la richiesta con l’inserimento di alcune contropartite tecniche come Bastoni (quest’anno a Parma), Eder e Karamoh. Nessun incontro ieri in Lega tra Marotta e Giulini, perché il presidente non era a Milano per altri impegni. Nelle prossime ore i due si vedranno per parlare dell’operazione.
BARELLA, SI ATTENDE UN INCONTRO. VIDEO
Fiorentina: Lecce e Udinese chiedono Saponara
Entrambi i club hanno chiesto Saponara, di rientro dal prestito alla Sampdoria, ma il giocatore non si muoverà prima che a Firenze si capisca chi farà il mercato e chi sarà l’allenatore.