In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Real Madrid, ufficiale l’acquisto di Ferland Mendy dal Lione

Calciomercato

Gli spagnoli hanno ufficializzato anche l’acquisto dell’esterno sinistro francese dal Lione, dopo gli arrivi di Hazard e Jovic. Nelle ultime due stagioni è stato votato miglior laterale sinistro di Francia dall’associazione dei calciatori

REAL ESAGERATO: (GIÀ) SPESI 300 MILIONI!

JOVIC SI PRESENTA AL REAL MADRID

DE LIGT, SCATTO PSG: RAIOLA A PARIGI PER CHIUDERE

Condividi:

Il Real Madrid è scatenato sul mercato. Dopo gli arrivi ufficiali di Hazard e Jovic, è stato annunciato anche l’acquisto di Ferland Mendy, esterno sinistro di difesa di proprietà del Lione. Il club spagnolo ha comunicato con la seguente nota il trasferimento del calciatore: “Ferland Mendy è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il laterale sinistro, di 24 anni, è un nazionale francese. Arriva dall'Olympique di Lione, dove le sue grandi prestazioni gli hanno consentito di essere nella top 11 della Ligue 1 eletta dall'UNPF, l'associazione dei calciatori in Francia”.

La stagione di Mendy

La scorsa stagione Mendy ha giocato 44 partite con il Lione, di cui 8 in Champions League. Inoltre ha debuttato con la nazionale francese in un'amichevole a novembre contro l'Uruguay. Nella stagione 2018/19 ha segnato 3 gol.