Calciomercato, tutte le news del 13 giugno

Giampaolo e Massara sono a Milano: saranno loro rispettivamente il nuovo allenatore e ds del Milan. Juve, contatti col Chelsea per Sarri e con lo United per Pogba. Inter, primo rinforzo per Conte: preso il giovane Agoumé del Sochaux, si spinge per Lazaro. Samp, trattativa avanzata con il Boca Juniors per Maroni. La Spal pensa a Igor del Salisburgo, mentre il Lecce tratta Burak Yilmaz del Besiktas. Lazio, forte interesse per Jony del Malaga

Stasera non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23:15 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Nainggolan: "Sono sereno"

A Roma per "Giochi senza barriere" il centrocampista belga ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto con l'Inter e sono sereno".
 
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Stramaccioni in Iran

Andrea Stramaccioni è il nuovo allenatore dell'Esteghlal, club iraniano. Contratto biennale da 1,6 milioni all'anno con opzione per il terzo. L'Esteghlal è uno dei club più vincenti in Medio Oriente, ma non vince il campionato iraniano dal 2012/2013. 
- di Redazione SkySport24

Freccia per Inzaghi

La Lazio è molto interessata a Jony, esterno di proprietà del Malaga ma in prestito all’Alaves lo scorso anno. Il Lecce valuta José Cifuentes, centrocampista classe ’99 del CD America (Nazionale U20 dell’Ecuador).
- di Redazione SkySport24

Tra Parma e Napoli

Parma, sinergia col Napoli per Sepe, che verrà acquistato a titolo definitivo per 4 milioni di euro. Richiesti anche Rog (da gennaio in prestito al Siviglia) e Ounas. Più difficile che torni in prestito Inglese.
- di Redazione SkySport24

Il Verona ha scelto

Ivan Juric sarà il nuovo allenatore del Verona. Il club lo ha comunicato ad Aglietti, nelle prossime ore sono attese novità. Spal, è arrivata un'offerta dall’Apoel Nicosia per Lorenzo Dickmann. Al Genoa piacciono Scamacca, attaccante del Sassuolo protagonista al Mondiale Under 20, e Pajac (del Cagliari ma in prestito a Empoli da gennaio).
- di Redazione SkySport24

I colpi per Gasperini

L'Atalanta ha chiesto al Cagliari Leonardo Pavoletti, c’è stato un incontro a Milano, ricevendo però un secco no come risposta. Per la difesa un profilo che piace è quello di Gianmarco Ferrari, a centrocampo resta vivo l’interesse per Duncan.
- di Redazione SkySport24

Addii e rinnovi

Radu-Lazio ai titoli di coda, la Samp vede Di Francesco: risposta entro il weekend. C’è la firma di Cigarini sul rinnovo con il Cagliari, ufficiali i ritorni da ds di Pradé alla Fiorentina e Marino all’Udinese. Sassuolo in vantaggio su Spal e Genoa per assicurarsi Ciccio Caputo dell’Empoli. Samp, piace Davide Frattesi, centrocampista di proprietà del Sassuolo lo scorso anno all’Ascoli e protagonista al Mondiale Under 20.
- di Redazione SkySport24

Napoli pronto ad affondare il colpo per James

Il Napoli aspetta che Jorge Mendes parli col Real Madrid per capire le reali condizioni di uscita di James Rodriguez, prima di affondare il colpo. Il colombiano interessa e ha già lavorato con Ancelotti sia al Real che al Bayern Monaco. Offerta del Napoli per Mota Carvalho della Virtus Entella: proposti 1,8 milioni di euro, l’idea è prenderlo e poi darlo al Bari o lasciarlo un anno a Chiavari come il giocatore preferirebbe. 

- di Redazione SkySport24

Inter, primo acquisto

L'Inter chiude per il giovane Agoumé del Sochaux e spinge per Lazaro dell'Hertha. Nuovo incontro per Barella, ma Giulini annuncia: "Offerta ancora bassa". ESCLUSIVA: GIULINI SPIEGA COSA MANCA PER LA CESSIONE DI BARELLA
 
- di Redazione SkySport24

Milan, è fatta per Krunic

Il Milan chiude per Krunic, il centrocampista bosniaco arriva dall'Empoli per 8 milioni più bonus, contratto di 4 anni al giocatore su cui c'erano anche Genoa e Torino. Operazione conclusa, al tavolo presente la dirigenza dell'Empoli e per il Milan Maldini, Gazidis e Boban. Primo acquisto e prima presenza per il croato, pronto a tornare al Milan. Massara è a Milano e firma: sarà lui il nuovo Ds. In uscita sempre più alte le possibilità di una cessione di Donnarumma. CHI È KRUNIC, IL PRIMO ACQUISTO DI GAZIDIS

- di Redazione SkySport24