Calciomercato, news e trattative del 14 giugno

Napoli, affondo su Lozano. Il messicano ha detto sì, il nodo sono i diritti di immagine. Incontro tra l'agente di Sarri Ramadani e Fabio Paratici a Milano (le immagini esclusive): ultimi dettagli e poi Sarri sarà il nuovo allenatore della Juve. Milan, ufficiale: Maldini nuovo direttore tecnico e Boban Chief Football Officer. Giampaolo si libera dalla Samp, che ha scelto Di Francesco. Albiol verso il Villarreal. Ufficiali Andreazzoli al Genoa e Juric al Verona

Non perdete "L'Originale", il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna: tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23:15 su Sky Sport 24 e Sky Sport Mondiali (in replica a mezzanotte e mezza su Sky Sport Uno)

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Blitz turco e tentativo per Pinamonti

Pronto il blitz del Lecce in Turchia per provare a chiudere: Burak Yilmaz, 33enne bomber del Besiktas. Lui ha già dato il suo assenso. Operazione che potrebbe giungere a conclusione viste le difficoltà economiche del club turco. Il Lecce si è iscritto alla corsa per Pinamonti e qualche altro giovane che l'Inter vorrà far giocare.
 
- di Redazione SkySport24

Un portiere finlandese

Operazione chiusa da parte del Brescia per Jesse Joronen, portiere finlandese classe 1993 del Copenaghen.
- di Redazione SkySport24
Atalanta

Un nome nuovo per Gasp

Atalanta in trattativa avanzata per Michel Vlap, centrocampista offensivo classe ’97 dell'Herenveen. Operazione sulla base di 3,5 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Benevento, panchina a SuperPippo

Manca solo l’annuncio e Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore: contratto annuale con rinnovo automatico in caso di A.
- di Redazione SkySport24