Sarri alla Juve, Dybala tra i primi like su Instagram

Calciomercato

Dopo l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, il primo giocatore ad apprezzare l'annuncio è stato l'argentino. Uno di quelli che potrebbe maggiormente beneficiare della svolta in panchina

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NOTIZIE

SARRI NUOVO ALLENATORE DELLA JUVE

E IL SARRISMO SU FACEBOOK CHIUDE

L'ufficialità era attesa ormai da diversi giorni. È arrivata di domenica pomeriggio: il tweet del Chelsea, seguito a ruota da quello della Juventus per annunciare Maurizio Sarri come nuovo allenatore bianconero. E proprio mentre nelle redazioni, e sui social cominciava a circolare con forza la novità, anche i giocatori cominciavano ad apprendere la notizia. Il primo a fare like sull’annuncio Instagram del club bianconero è stato Paulo Dybala. Reduce da una stagione sottotono con Massimiliano Allegri, l’argentino è probabilmente uno di quelli che potrebbero beneficiare di più dal cambio della guida tecnica. Subito dopo Rodrigo Bentancur. I due giocatori sono impegnati in questi giorni nella Copa America in Brasile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche