Ajax, ufficiale il rinnovo di Erik Ten Hag fino al 2022

Calciomercato

L'allenatore che ha portato i Lancieri a un passo dalla finale di Europa League e alla vittoria di Eredivisie e Coppa d'Olanda prolunga fino al 2022 il suo contratto: "Insieme verso vittorie ancora più importanti"

QUANDO LA ROMA AVEVA PROVATO A INGAGGIARE TEN HAG

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

LE NOTIZIE DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

L'Ajax ed Erik Ten Hag ancora insieme. Il club olandese ha ufficializzato il prolungamento del contratto dell'allenatore fino al 30 giugno 2022. "Non smettiamo di costruire" è la formula scelta per annunciare l'accordo sul sito ufficiale e sui social della società. Ad affiancare Ten Hag nella firma del contratto il direttore generale dei Lancieri, Edwin Van Der Sar, e il direttore sportivo Marc Overmars. Per Ten Hag, che ha portato l'Ajax nella stagione 2018/2019 alla vittoria di Eredivisie e Coppa d'Olanda e in semifinale di Champions League a un passo dalla finale di Madrid con la cocente eliminazione per mano del Tottenham, si tratta di un premio per il lavoro fatto con una squadra giovane e in grado di stupire l'Europa con i suoi gioielli. Un cammino che non si ferma qui, come lo stesso allenatore - ad Amsterdam dal 2017 dopo il biennio alla guida dell'Utrecht - ha assicurato al momento della firma sul nuovo contratto: "Proseguiamo insieme verso successi ancora più importanti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.