Calciomercato, news e trattative del 22 giugno

Juve, de Ligt è pronto a dire sì: la trattativa con l'Ajax entra nel vivo. L'Inter in attesa di chiudere per Sensi: "Nerazzurri avanti sulla concorrenza, settimana prossima pronti a definire", ha commentato l'ad del Sassuolo Carnevali. Milan, Cutrone può partire per 25 milioni. I rossoneri attendono anche la risposta del turco Kabak. Genoa, arrivata la firma di Cristian Zapata. Il Benevento ufficializza Filippo Inzaghi in panchina. La Samp tenta Totti

VIDEO: LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post
Juventus

De Ligt, la trattativa entra nel vivo

Il capitano dell'Ajax Matthijs de Ligt ha aperto alla Juve, messaggi positivi: l'olandese è pronto a dire sì. Paratici entrerà nel vivo della potenziale trattativa con l'Ajax (tra i 60 e 70 milioni per cartellino) e delle richieste di ingaggio (alte) del giocatore. Ma aumenta la fiducia della Juve e soprattutto adesso il pallino è in mano ai bianconeri, dopo che il Psg non ha chiuso e il giocatore aveva mollato il Barcellona. JUVE-DE LIGT: LE NEWS SULLA TRATTATIVA

- di Redazione SkySport24
Inter

Colpo italiano per Conte

Stefano Sensi all'Inter: 30 milioni tra prestito e riscatto. Vicino anche il giovane Kinkoue dal Troyes. Si lavora anche per Barella, mentre la Fiorentina pensa al ritorno di Borja Valero: contatti in corso.

- di Redazione SkySport24
Milan

Blitz a Madrid e viaggio a Londra

Il Milan ufficializza il nuovo direttore sportivo dopo il blitz di Madrid. Boban a Londra per incontrare Elliott. Definita la dirigenza, si pensa ai prossimi obiettivi. Davanti all’offerta giusta, Cutrone non è incedibile.

- di Redazione SkySport24
Genoa

Cristian Zapata a un passo

Genoa molto vicino a chiudere per Cristian Zapata. Il difensore è svincolato dopo i sette anni al Milan: due gli anni di contratto.

- di Redazione SkySport24
Genoa

Un colpo alla Piatek?

Il Genoa insiste per Robert Bozenik, attaccante dello Zilina classe ‘99. Stanno preparando offerta da portare al club slovacco ma nelle ultime ore ci son stati nuovi contatti.

- di Redazione SkySport24
Torino

Sondaggi per Petagna e Dimarco

Primi sondaggi del Torino per Petagna (Spal) e Dimarco (Inter, ultima stagione in prestito a Parma). Ufficiale il rinnovo del portiere Rosati fino al 2021.

- di Redazione SkySport24
Sampdoria

Primo rinforzo per Di Francesco

È fatta per il primo acquisto della Samp: chiusa col Chievo, per 4,5 milioni di euro, la trattativa per Fabio Depaoli, dopo gli incontri tra Osti e il presidente Campedelli.

- di Redazione SkySport24
Sampdoria

Obiettivo ucraino

La Samp non molla Ruslan Malinovskyi, centrocampista del Genk che interessa anche all'Atalanta. Con i belgi i rapporti sono ottimi vista l’operazione Colley di un anno fa. L'Atalanta può però contare sul fattore Champions League.

- di Redazione SkySport24
Napoli

James sempre più vicino

Napoli-James, proseguono i contatti. Si va verso un prestito a 5 milioni di euro, con diritto di riscatto intorno ai 30. Jorge Mendes e Giuntoli restano in contatto, Lozano è una pista ancora viva: 50 milioni proposti al PSV, c’è l’accordo col giocatore. Il nodo resta legato ai diritti di immagine.

- di Redazione SkySport24
Napoli

Manolas, trattativa in fase avanzata

Continua l'offensiva del Napoli per Kostas Manolas. L'operazione proseguirà con o senza l'inserimento di Diawara per la Roma.

- di Redazione SkySport24