Calciomercato, news e trattative del 22 giugno

Juve, de Ligt è pronto a dire sì: la trattativa con l'Ajax entra nel vivo. L'Inter in attesa di chiudere per Sensi: "Nerazzurri avanti sulla concorrenza, settimana prossima pronti a definire", ha commentato l'ad del Sassuolo Carnevali. Milan, Cutrone può partire per 25 milioni. I rossoneri attendono anche la risposta del turco Kabak. Genoa, arrivata la firma di Cristian Zapata. Il Benevento ufficializza Filippo Inzaghi in panchina. La Samp tenta Totti

VIDEO: LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Entourage Hamsik: "Sta bene al Dalian. Non torna in Europa"

Marek Hamsik non tornerà a giocare in Europa. La conferma arriva direttamente Martin Petras, uno degli uomini del suo entourage: “Marek Hamisk è assolutamente contento in Cina. In questo momento non ha nessuna intenzione di tornare in Europa perché sta bene al Dalian e vuole rispettare a pieno il suo contratto di tre anni. Vuole raggiungere traguardi importanti con la maglia del Dalian e vincere il più possibile. In Italia, Napoli è la sua casa, la sua famiglia: non giocherà mai con altre maglie”.
- di ninocr

Giampaolo: "Ho lavorato sodo, grande chance"

"Ho lavorato sodo per ottenere questa chance, per me il Milan è una grandissima opportunità". Sono le prime parole di Marco Giampaolo da allenatore rossonero. "Ho lavorato sodo - dice Giampaolo nell'intervista a Milan tv - Il Milan è il club più titolato in Europa e uno dei più importanti. Per me è una grandissima opportunità, sono felice e motivato. Il percorso è stato lungo, sarà ancora lungo perché non c'è mai fine, non si finisce mai di costruire idee, progetti e cose". LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA
- di Redazione SkySport24

Verona, fatta per Rrahmani

L’Hellas Verona ha ormai definito l’arrivo del difensore della Dinamo Zagabria Amir Rrahmani che martedì sarà in città per svolgere le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Benevento, ufficiale: Inzaghi nuovo allenatore

Nella giornata di venerdì è stata depositata la risoluzione del contratto che legava Filippo Inzaghi e il Bologna, l'ex allenatore del Milan ha firmato il contratto con il Benevento. 
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Belec si trasferisce all’Apoel Nicosia

Dall’Italia a Cipro, nuova avventura per Vid Belec. Il portiere classe 1990, nell’ultima stagione alla Sampdoria, lascia l’Italia dopo oltre 10 anni per trasferirsi all'Apoel Nicosia, club allenato da Tramezzani e dove il direttore sportivo è l’ex Novara Teti.
- di ninocr

Sampdoria, visite mediche per Depaoli

Affare chiuso con il Chievo nella giornata di ieri, adesso le visite mediche che precederanno l’ufficialità: Fabio Depaoli, difensore classe 1997, si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il calciatore è arrivato al laboratorio Albaro di Genova (foto in basso) per sostenere i test medici con la società blucerchiata.

 
 
- di ninocr

Tuttosport, le altre trattative in prima

“Il Milan ci prova per Torreira. Bani a Bologna, Depaoli-Samp. Jaroszynski al Genoa”
- di Redazione SkySport24
Torino

Tuttosport e le mosse Toro

Spazio anche ai passi sul mercato del club di Cairo: “Toro: avanti per Cutrone. Idea Pinamonti. Mazzarri insiste per Verdi”
- di Redazione SkySport24
Inter

Tuttosport e il colpo Inter

Boxino in spalla per Sensi: “Conte, è ItalInter. Accordo per Sensi! Il prossimo è Barella. Milan battuto per il regista del Sassuolo”
- di Redazione SkySport24
Juventus

Tuttosport, apertura sulla Juve

Tanto mercato sulla prima pagina del quotidiano sportivo torinese. Apertura su Koulibaly: “Pep a Sarri: ‘Lo voglio io’”. E ancora: “Il City potrebbe accontentare Guardiola, ma il tecnico della Juve spera di convincere il suo pupillo a seguirlo a Torino. I bianconeri preparano l’affondo decisivo su Pogba”
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: le altre trattative

Dalle pagine interne altri titoli di interesse. Dalla Roma che “prepara l’assalto a Veretout” al Milan che, tramite Boban “cerca Kovacic”. E Ancora: “Cagliari in fasce. Il sogno è Pellegrini. Definito ieri l’acquisto a titolo definitivo di Cacciatore. Ma non basta”. Lazio invece “su Lazzari. Ma non è il solo. Murgia rimane alla Spal: si sta definendo il prestito con diritto di riscatto (e controriscatto)”
- di Redazione SkySport24
Napoli

Corriere dello Sport: ancora Napoli

A pagina 3 spazio anche alle altre mosse della società di De Laurentiis. “Lozano o Insigne un girotondo da 120 milioni. Il Psv ne chiede 50 per cedere il messicano, De Laurentiis parte da 70 per separarsi da Lorenzo. Destini incrociati: Hirving a Napoli solo se andrà via il fantasista”
- di Redazione SkySport24
Napoli

Corriere dello Sport: Manolas-Napoli

Spazio anche in prima pagina alla trattativa che dovrebbe portare il difensore della Roma alla corte di Carlo Ancelotti: “Manolas, accordo con il Napoli: contratto di cinque anni”
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport, esuberi di Inter e Juve

Richiamo in prima anche per “gli esuberi eccellenti di Juventus e Inter. Higuain e Icardi, il grande fardello”
- di Redazione SkySport24
Inter

Corriere dello Sport, apertura su Sensi-Inter

Passiamo all’apertura del quotidiano sportivo romano. “Un Pirlo per Conte. L’Inter ha preso Sensi. Il regista che Antonio voleva a tutti i costi. Raggiunta ieri a Milano l’intesa con il Sassuolo: operazione da 30 milioni. Con lui anche Barella”

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Gazzetta dello Sport, mercato Roma

Spazio anche ai passi giallorossi sul mercato. “Ciak, ecco il regista. Fonseca ha fretta. Roma e Veretout sempre più vicini. Lunedì incontro tra il club e l’agente. La Fiorentina però chiede 25 milioni”
- di Redazione SkySport24
Napoli

Gazzetta dello Sport e mosse Napoli

Nelle pagine interne della Rosea anche dettagli sul Napoli: “Effetto Sarri. ADL all’attacco con James e Lozano. Il presidente vuole farsi trovare pronto nel caso la nuova Juve stenti a decollare”
- di Redazione SkySport24
Inter

La Gazzetta dello Sport, aggiornamento su Dzeko-Inter

Nelle pagine interne, qualche dettaglio in più su un’altra trattativa ancora non chiusa. “Dzeko: con la Roma resta la distanza. Atteso nuovo incontro, il sì solo a luglio. Club sempre lontani: ballano 10 milioni, Marotta non cambia obiettivo”
- di Redazione SkySport24
Milan

La Gazzetta dello Sport e le mosse del Milan

Richiamo in prima pagina anche per i rossoneri. “Il Milan ha un’idea turca: c’è Kabak per la difesa. Cutrone verso l’uscita”
- di Redazione SkySport24
Inter

La Gazzetta dello Sport, apertura sulle mosse dell’Inter

“Sarà Inter Nazionale”, il quotidiano sportivo milanese apre con l’ultimo colpo dei nerazzurri. “Conte vuole Sensi e Barella in nerazzurro. Accordo (25 milioni) per il regista del Sassuolo. Il gioiello del Cagliari costa molto, ma…”
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.