Calciomercato, news e trattative del 22 giugno

Juve, de Ligt è pronto a dire sì: la trattativa con l'Ajax entra nel vivo. L'Inter in attesa di chiudere per Sensi: "Nerazzurri avanti sulla concorrenza, settimana prossima pronti a definire", ha commentato l'ad del Sassuolo Carnevali. Milan, Cutrone può partire per 25 milioni. I rossoneri attendono anche la risposta del turco Kabak. Genoa, arrivata la firma di Cristian Zapata. Il Benevento ufficializza Filippo Inzaghi in panchina. La Samp tenta Totti

VIDEO: LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Entourage Hamsik: "Sta bene al Dalian. Non torna in Europa"

Marek Hamsik non tornerà a giocare in Europa. La conferma arriva direttamente Martin Petras, uno degli uomini del suo entourage: “Marek Hamisk è assolutamente contento in Cina. In questo momento non ha nessuna intenzione di tornare in Europa perché sta bene al Dalian e vuole rispettare a pieno il suo contratto di tre anni. Vuole raggiungere traguardi importanti con la maglia del Dalian e vincere il più possibile. In Italia, Napoli è la sua casa, la sua famiglia: non giocherà mai con altre maglie”.
- di ninocr

Giampaolo: "Ho lavorato sodo, grande chance"

"Ho lavorato sodo per ottenere questa chance, per me il Milan è una grandissima opportunità". Sono le prime parole di Marco Giampaolo da allenatore rossonero. "Ho lavorato sodo - dice Giampaolo nell'intervista a Milan tv - Il Milan è il club più titolato in Europa e uno dei più importanti. Per me è una grandissima opportunità, sono felice e motivato. Il percorso è stato lungo, sarà ancora lungo perché non c'è mai fine, non si finisce mai di costruire idee, progetti e cose". LEGGI L'INTERVISTA COMPLETA
- di Redazione SkySport24

Verona, fatta per Rrahmani

L’Hellas Verona ha ormai definito l’arrivo del difensore della Dinamo Zagabria Amir Rrahmani che martedì sarà in città per svolgere le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Benevento, ufficiale: Inzaghi nuovo allenatore

Nella giornata di venerdì è stata depositata la risoluzione del contratto che legava Filippo Inzaghi e il Bologna, l'ex allenatore del Milan ha firmato il contratto con il Benevento. 
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Belec si trasferisce all’Apoel Nicosia

Dall’Italia a Cipro, nuova avventura per Vid Belec. Il portiere classe 1990, nell’ultima stagione alla Sampdoria, lascia l’Italia dopo oltre 10 anni per trasferirsi all'Apoel Nicosia, club allenato da Tramezzani e dove il direttore sportivo è l’ex Novara Teti.
- di ninocr

Sampdoria, visite mediche per Depaoli

Affare chiuso con il Chievo nella giornata di ieri, adesso le visite mediche che precederanno l’ufficialità: Fabio Depaoli, difensore classe 1997, si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il calciatore è arrivato al laboratorio Albaro di Genova (foto in basso) per sostenere i test medici con la società blucerchiata.

 
 
- di ninocr

Tuttosport, le altre trattative in prima

“Il Milan ci prova per Torreira. Bani a Bologna, Depaoli-Samp. Jaroszynski al Genoa”
- di Redazione SkySport24
Torino

Tuttosport e le mosse Toro

Spazio anche ai passi sul mercato del club di Cairo: “Toro: avanti per Cutrone. Idea Pinamonti. Mazzarri insiste per Verdi”
- di Redazione SkySport24
Inter

Tuttosport e il colpo Inter

Boxino in spalla per Sensi: “Conte, è ItalInter. Accordo per Sensi! Il prossimo è Barella. Milan battuto per il regista del Sassuolo”
- di Redazione SkySport24
Juventus

Tuttosport, apertura sulla Juve

Tanto mercato sulla prima pagina del quotidiano sportivo torinese. Apertura su Koulibaly: “Pep a Sarri: ‘Lo voglio io’”. E ancora: “Il City potrebbe accontentare Guardiola, ma il tecnico della Juve spera di convincere il suo pupillo a seguirlo a Torino. I bianconeri preparano l’affondo decisivo su Pogba”
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: le altre trattative

Dalle pagine interne altri titoli di interesse. Dalla Roma che “prepara l’assalto a Veretout” al Milan che, tramite Boban “cerca Kovacic”. E Ancora: “Cagliari in fasce. Il sogno è Pellegrini. Definito ieri l’acquisto a titolo definitivo di Cacciatore. Ma non basta”. Lazio invece “su Lazzari. Ma non è il solo. Murgia rimane alla Spal: si sta definendo il prestito con diritto di riscatto (e controriscatto)”
- di Redazione SkySport24
Napoli

Corriere dello Sport: ancora Napoli

A pagina 3 spazio anche alle altre mosse della società di De Laurentiis. “Lozano o Insigne un girotondo da 120 milioni. Il Psv ne chiede 50 per cedere il messicano, De Laurentiis parte da 70 per separarsi da Lorenzo. Destini incrociati: Hirving a Napoli solo se andrà via il fantasista”
- di Redazione SkySport24
Napoli

Corriere dello Sport: Manolas-Napoli

Spazio anche in prima pagina alla trattativa che dovrebbe portare il difensore della Roma alla corte di Carlo Ancelotti: “Manolas, accordo con il Napoli: contratto di cinque anni”
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport, esuberi di Inter e Juve

Richiamo in prima anche per “gli esuberi eccellenti di Juventus e Inter. Higuain e Icardi, il grande fardello”
- di Redazione SkySport24
Inter

Corriere dello Sport, apertura su Sensi-Inter

Passiamo all’apertura del quotidiano sportivo romano. “Un Pirlo per Conte. L’Inter ha preso Sensi. Il regista che Antonio voleva a tutti i costi. Raggiunta ieri a Milano l’intesa con il Sassuolo: operazione da 30 milioni. Con lui anche Barella”

- di Redazione SkySport24
Fiorentina

Gazzetta dello Sport, mercato Roma

Spazio anche ai passi giallorossi sul mercato. “Ciak, ecco il regista. Fonseca ha fretta. Roma e Veretout sempre più vicini. Lunedì incontro tra il club e l’agente. La Fiorentina però chiede 25 milioni”
- di Redazione SkySport24
Napoli

Gazzetta dello Sport e mosse Napoli

Nelle pagine interne della Rosea anche dettagli sul Napoli: “Effetto Sarri. ADL all’attacco con James e Lozano. Il presidente vuole farsi trovare pronto nel caso la nuova Juve stenti a decollare”
- di Redazione SkySport24
Inter

La Gazzetta dello Sport, aggiornamento su Dzeko-Inter

Nelle pagine interne, qualche dettaglio in più su un’altra trattativa ancora non chiusa. “Dzeko: con la Roma resta la distanza. Atteso nuovo incontro, il sì solo a luglio. Club sempre lontani: ballano 10 milioni, Marotta non cambia obiettivo”
- di Redazione SkySport24
Milan

La Gazzetta dello Sport e le mosse del Milan

Richiamo in prima pagina anche per i rossoneri. “Il Milan ha un’idea turca: c’è Kabak per la difesa. Cutrone verso l’uscita”
- di Redazione SkySport24
Inter

La Gazzetta dello Sport, apertura sulle mosse dell’Inter

“Sarà Inter Nazionale”, il quotidiano sportivo milanese apre con l’ultimo colpo dei nerazzurri. “Conte vuole Sensi e Barella in nerazzurro. Accordo (25 milioni) per il regista del Sassuolo. Il gioiello del Cagliari costa molto, ma…”
- di Redazione SkySport24