Calciomercato Juventus, atteso il sì di Rabiot. Ottimismo e prudenza su de Ligt

Calciomercato

I bianconeri, sempre vigili e ottimisti sul fronte de Ligt, potrebbero mettere presto a segno un altro colpo a parametro zero dopo Ramsey: è atteso nelle prossime ore, infatti, il sì definitivo dell'ormai ex centrocampista del PSG

JUVE, SETTIMANA DI FUOCO SUL MERCATO

CALCIOMERCATO, LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

La Juventus ha in canna un altro colpo a parametro zero per il suo mercato: Adrien Rabiot. Dopo Ramsey, infatti, il centrocampista francese è ad un passo: il suo "sì" definitivo è atteso nelle prossime ore. Poi Rabiot potrà firmare il suo contratto: firma materiale che, con ogni probabilità, arriverà soltanto dal 1° luglio in poi.

De Ligt: ottimismo e prudenza

Su de Ligt, altro fronte caldo, la Juventus continua a far trapelare prudenza e ottimismo: è consapevole della volontà del giocatore, convinto dal progetto tecnico. De Ligt preferisce la Juve ad altre destinazioni: l'accordo sull'ingaggio non è stato ancora trovato, ma i contatti proseguono e i bianconeri hanno il pallino in mano. Attenzione al PSG: Leonardo non si è ancora arreso e la Juventus, per evitare sorprese, dovrà fare in fretta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche