Calciomercato, news e trattative del 25 giugno

Buffon-Juventus, contatti in corso per un clamoroso ritorno in bianconero dell'ex capitano. Juventus che continua a lavorare per De Ligt e Rabiot. Passi avanti concreti per Dzeko all'Inter: alla Roma dovrebbe andare il giovane Vergani. Il Milan prepara l'offerta per Torreira dell’Arsenal forte del gradimento del giocatore

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE E LE NEWS LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post
Napoli

L'affare Manolas

Proseguono i contatti tra Napoli e Roma per Kostas Manolas. I due club stanno parlando anche di Diawara, che dovrebbe entrare nell’operazione. Si sta continuando a lavorare per trovare l'accordo sulla valutazione del centrocampista, ma l'obiettivo è chiudere entro la fine di questa settimana.
- di Redazione SkySport24
Napoli

James-Napoli, proseguono i contatti

Il colombiano James Rodriguez torna a parlare del suo futuro: "Non so ancora dove andrò – ha dichiarato dopo la vittoria della Colombia sul Paraguay -. In questo momento voglio stare tranquillo. La decisione dipende dal Real Madrid, nel club ci sono persone il cui parere è molto influente e io non posso farci nulla. Non ho mai parlato con Zidane". Proseguono i contatti fra l’agente del colombiano e il Napoli. Operazione impostata su un prestito oneroso (5 milioni di euro), con diritto di riscatto intorno ai 30. Gli azzurri non mollano Lozano, le modalità sono note: 50 milioni al PSV, c’è l’accordo col giocatore. Unico nodo: i diritti di immagine.
- di Redazione SkySport24
Inter

Grandi manovre a centrocampo

L'Inter si muove sul mercato per rinnovare il centrocampo. Se Barella resta un obiettivo primario, è in arrivo un altro colpo tutto italiano. Chiusura vicina per Stefano Sensi dal Sassuolo, cifra intorno ai 30 milioni di euro (5 di prestito oneroso più circa 25 milioni per il riscatto). Nell’affare può entrare il giovane attaccante Vergani e anche un altro giovane. Per il centrocampista, contratto di 5 anni a circa 1,8 milioni di euro. Martedì potrebbe essere il giorno della firma. Se Kinkoue, classe 2002 del Troyes, è in arrivo, Borja Valero è in partenza: la Fiorentina lavora al ritorno dello spagnolo.
- di Redazione SkySport24
Cagliari

Ceppitelli rinnova, Padoin saluta

Il Cagliari ha trovato l'accordo per il rinnovo di Luca Ceppitelli: ufficiale il suo prolungamento fino al 2021. Simone Padoin non rinnoverà il suo contratto con i sardi e andrà a scadenza.
- di Redazione SkySport24
Genoa

De La Vega e Barreca

Il Genoa chiude per De La Vega col Lanus: contratto di 5 anni al giocatore, 10 mln + 5% sulla futura rivendita al club argentino. Si continua a lavorare per Barreca: ieri l'agente del giocatore era a Montecarlo per parlare col Monaco. Ora la palla passa ai club, si lavora per un prestito con diritto di riscatto. Cristian Zapata ha detto addio con un post su Instagram ai tifosi del Milan e in un video dal Brasile manda un saluto a quelli del Genoa.
- di Redazione SkySport24
Sampdoria

Il giorno di Maroni

Oggi la Samp ufficializzerà l’arrivo di Gonzalo Maroni, dopo le visite mediche svolte la scorsa settimana.
- di Redazione SkySport24
Parma

Due K nel mirino

Il Parma continua a lavorare per Karamoh, di ritorno all'Inter dopo il prestito al Bordeaux. Contatti anche per Oliver Kragl, che si libera dal Foggia: sul centrocampista ci sono anche Cremonese e Benevento.
- di Redazione SkySport24

Lecce su Tonelli

Il Lecce continua a pensare a Lorenzo Tonelli per la difesa. Per la porta, invece, si allontana Dragowski.
- di Redazione SkySport24

Verona, giorno di visite per Rrahmani

Oggi il neo-acquisto dell'Hellas Verona, il difensore Rrahmani, sosterrà le visite mediche: verrà acquistato per 2,1 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria.
- di Redazione SkySport24
Bologna

Offerta per Helander

Il Bologna ha ricevuto un'offerta dalla Turchia per il difensore svedese Helander: a cercarlo è l'Istanbul Bakaksehir.
- di Redazione SkySport24