Totti, la rivelazione di Borriello: "Ha un'offerta dall'Inghilterra per tornare a giocare"

Calciomercato

Marco Borriello, intervenuto a "Calciomercato-L'Originale" su Sky, si è lasciato andare ad una rivelazione sul futuro di Totti: "Gli è stata fatta un'offerta da un importante club di Championship. Il Leeds? Non lo so...". Poi su De Rossi: "Lo vedrei meglio in America, ma in Italia dico Milan"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE E LE NEWS LIVE

FUTURO TOTTI, ECCO CHI LO VUOLE

DE ROSSI: "TUTTE LE OFFERTE"

Francesco Totti non gioca più da due anni. Ha iniziato a fare il dirigente, anche se adesso c'è da capire quale sarà la sua prossima avventura. Dopo l'addio alla Roma, l'ex capitano giallorosso è volato a Ibizia per godersi un po' di vacanza. Tanti gli amici e i personaggi del mondo del calcio che frequentano l'isola. Impossibile, dunque, non entrare in contatto con loro. La rivelazione arriva da Marco Borriello: "Totti è stato contattato a Ibiza da un grosso dirigente di un club inglese per tornare in campo". La notizia è stata svelata da Borriello, ex compagno di Totti ai tempi delle tre esperienze alla Roma (2010-2012, 2013-2014, 2014-2015) durante la trasmissione "Calciomercato-L'Originale" in onda su Sky. Adesso l'ex attaccante fa il dirigente all'UD Ibiza ed è quindi attento a tutte le "voci" di mercato: "Quale squadra inglese lo ha chiamato? Una di Championship". A quel punto il dubbio è nato spontaneo: sarà mica il Leeds di Bilesa? "Non lo so..." Ha risposto Borriello con un sorriso che lasciava intendere tutto. 

"De Rossi non riesco a vederlo con altra maglia"

Insomma, la passione per Totti non è ancora passata, nemmeno in Inghilterra. Apprezzamenti che sicuramente fanno piacere, anche se il periodo dell'ex capitano giallorosso non deve essere dei più facili: "È molto lucido, sa quello che vuole. È un po' amareggiato per come è stato trattato alla Roma e questo dispiace a tutti gli amanti del calcio. Però la vita è così, sa che deve rimboccarsi le maniche e ripartirà con una nuova avventura. Per un giocatore che è stato 20 anni a Roma e che è nato lì è uno choc lasciare. Non ve lo saprei sospiegare, io sono stato un professionista e sono andato laddove vedevo la possibilità di esprimermi. Quando vedevo le porte chiuse, cambiavo. E ho cambiato tanto nella mia carriera". Chi è in cerca di una nuova sfida dopo una vita passata in giallorosso è anche Daniele De Rossi, intenzionato a continuare a giocare in Serie A: "Non riesco a vederlo con un'altra maglia - ha continuato Borriello - lo vedrei meglio in America, a Los Angeles oppure a Miami. Mi viene difficile immaginarlo altrove nel campionato italiano. Il Milan può essere un'opzione affascinante, se proprio lo dovessi pensare con un'altra maglia, allora direi quella rossonera. Porterebbe esperienza e mentalità, Maldini e Massara lo conoscono meglio di me".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport