Calciomercato, news e trattative del 2 luglio

Il giorno della presentazione di Rabiot: "Juve meglio del PSG, Buffon decisivo nella scelta". Visite mediche e firma sul contratto per Sensi, nuovo centrocampista dell'Inter. Ceballos dalla Spagna tenta il Milan: "Voglio giocare e sentirmi importante". Rossoneri interessati a Veretout, incontro con la Fiorentina per parlare del francese

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Marchisio rescinde con lo Zenit

È ufficiale la rescissione di contratto di Claudio Marchisio con lo Zenit San Pietroburgo. Ieri mattina il centrocampista era presente al J Medical, dove continua a fare riabilitazione, dopo l’operazione al ginocchio destra della scorsa stagione. Il giocatore terminerà la fase di rieducazione per il 1 settembre una data troppo in là nel calendario russo (un terzo di campionato già giocato). Il giocatore e il club hanno trovato accordo consensuale di separazione. MARCHISIO SALUTA LO ZENIT
- di Redazione SkySport24

Il Lecce chiude per Gabriel

Mercoledì il portiere brasiliano Gabriel si sottoporrà alle visite mediche con il Lecce: lo scorso anno era a Perugia. Per la difesa piace Tosca, ex Benevento su cui c’è anche il Sassuolo (De Zerbi lo ha allenato proprio a Benevento).
- di Redazione SkySport24

Verona, contatti per Gunter

L'Hellas Verona ha chiesto al Genoa il difensore turco Koray Gunter, 14 presenze nell’ultima Serie A.

- di Redazione SkySport24

Benevento vicino a Kragl

Benevento sempre più vicino Kragl, offerta importante che ha visto solo un rilancio della Spal, che in giornata ha un appuntamento e potrebbe far saltare un discorso molto ben avviato.
- di Redazione SkySport24

Cosenza, preso Moreo

Il club calabrese ha preso l'attaccante Riccardo Moreo, l'anno scorso 20 gol in D a Prato.
- di Redazione SkySport24

Gli obiettivi del Frosinone

Pressing costante per Falletti. C’è stato un incontro con l’agente del trequartista, i gialloblù vogliono chiudere al più presto. Seguito con attenzione anche il profilo di Szyminski, un altro ex Palermo.
- di Redazione SkySport24