Roma, Fonseca: "Su Higuain la penso come Petrachi. Dzeko? Voglio solo gente motivata"

Twitter Ph @PFonsecaCoach

Le prime parole del nuovo allenatore giallorosso in conferenza stampa: "Higuain? La penso come Petrachi ("A Roma potrebbe ripercorrere le orme di Batistuta", ndr)". Apparentemente segnato il futuro di Dzeko: "Voglio che restino solo giocatori felici di essere qui". Poi il messaggio ai tifosi: "Sarà una Roma ambiziosa che vi renderà orgogliosi. L'obiettivo è tornare in Champions. Non faccio promesse, ma qualcosa vinceremo nei prossimi due anni. Florenzi capitano? Possibilità elevatissime"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

1 nuovo post
Paulo Fonseca è appena arrivato in sala stampa. Insieme a lui il ds giallorosso Petrachi.
- di ninocr
Inizia a riempirsi la sala stampa del Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria: a breve, inizio ore 15, Fonseca si presenterà a stampa e tifosi.
- di ninocr
Paulo Fonseca si trova già a Trigoria dove a breve parlerà ai sui nuovi tifosi in conferenza.
 


 
- di ninocr
Per un calciatore che saluta, El Shaarawy che si è trasferito in Cina allo Shanghai Shenhua, un altro pronto a indossare la maglia giallorossa: si tratta di Pau Lopez, portiere acquistato dal Betis che è arrivato quest’oggi a Fiumicino. LE IMMAGINI DEL SUO ARRIVO
- di ninocr
Nel corso della conferenza stampa odierna, con ogni probabilità verranno affrontati anche diversi temi di calciomercato.
- di ninocr
"Posso promettere solo una cosa: costruiremo una squadra competitiva e coraggiosa. Sono sicuro che renderemo orgogliosi i tifosi", ha poi aggiunto il nuovo allenatore della Roma.
- di ninocr
"Voglio costruire qualcosa di importante che possa dare fiducia e regalare entusiasmo al club e ai tifosi. Sono entusiasta di questa nuova avventura", le parole di Paulo Fonseca subito dopo l’annuncio ufficiale da nuovo allenatore giallorosso. L'INTERVISTA INTEGRALE
- di ninocr
La conferenza stampa giallorossa sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 24 a partire dalle 15. Diretta testuale anche nel nostro sito, all'interno di questo stesso articolo.
- di ninocr
Il nuovo allenatore della Roma verrà presentato alla stampa alle ore 15.
- di ninocr
Benvenuti alla conferenza stampa di Paulo Fonseca.
- di ninocr