Calciomercato: news e trattative del 18 luglio

De Ligt è ufficialmente un giocatore della Juve, venerdì alle 10 la presentazione. Il Milan continua a sognare Modric ed è vicino a Correa dell'Atletico: in uscita ci sono Cutrone e Andre Silva. La Roma ha chiuso per Veretout. Problemi durante le visite mediche: temporaneamente bloccato il trasferimento di Perin al Benfica, i portoghesi intanto hanno acquistato Vinicius dal Napoli. Proposto Lavezzi al Torino, ma il club granata non segue questa pista

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS LIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

VIDEO: LE ULTIMISSIME DA GIANLUCA DI MARZIO

SAMP, RIUNIONE TRA EX BLUCERCHIATI A CASA VIALLI

1 nuovo post
Empoli

Empoli, doppio colpo dal Parma: Stulac e Dezi.

A un passo dalla chiusura la doppia operazione col Parma: in arrivo Dezi (prestito con diritto) e Stulac (a titolo definitivo per 3,5 milioni).
- di Redazione SkySport24
Parma

Tripletta sulla via Emilia

Il Parma accoglie Cornelius Kulusevski dall'Atalanta e Giuseppe Pezzella dall'Udinese. I primi due hanno già raggiunto la squadra in ritiro. Per il danese prestito biennale con obbligo di riscatto, per il centrocampista svedese prestito secco. Arrivano nel ritiro di Prato allo Stelvio assieme a Roberto Inglese, che martedì mattina ha lasciato il ritiro di Dimaro.
- di Redazione SkySport24

Lecce, si insiste per Burak Yilmaz

Dopo l’arrivo di Lapadula, il turco resta il primo obiettivo del Lecce per completare l’attacco. Pronto un nuovo affondo. In difesa resta caldo Rogel, centrale classe ’97 del Krylya Sovetov Samara.
- di Redazione SkySport24